Cuore di lupo - Mia dolce Rosa Bianca questo Blog e' dedicato a te anche se tu ancora non lo sai, sento la necessita' di dimostrarti il mio amore anche cosi' facendoti un regalo che forse non saprai mai che e' qui' ed e' solo per te, ci sono cose che rimangono nel cuore e che non si possono esprimere con uno sguardo con una carezza con un bacio. Ti Amo.... Ses sa vida mea

E penso a te

Copyright©.E penso a te, a noi, al nostro incontro, al nostro futuro, nella  consapevolezza che un giorno  ne avremo uno. Questo mi permette di continuare a respirare, a vivere e nel frattempo mi nutro di sogni. Sogni meravigliosi.  E' vero si, la tristezza mi assale e vorrei amore mio, non  dovere piu' continuare ad aspettare quel…
 

Auguri Amore Mio ...

..Dolce amore mio,con il tempo hai imparato che la felicità è fatta da tante piccole cose ma preziose, hai imparato che bastano le note di una canzone, le sensazioni di un libro, che bastano i gusti di una cucina, la poesia, per sentirsi felici. Hai imparato che la felicità è fatta di emozioni in punta…
 

Ho bisogno......

Ho bisogno della tua voce per riempire i miei silenzi. Ho bisogno dei tuoi occhi per guardare la vita. Ho bisogno di un tuo abbraccio per sentire il calore. Ho bisogno dei tuoi baci per sognare il paradiso.  Ho bisogno di te per sentire l'emozione dell'amore del vero amore. Ho bisogno di te. ----Dolce amore mio, per questo…
 

Tu................

..Lei può essere il viso che non posso dimenticareLa scia di piacere o di rimpiantoPuò essere il mio tesoro o il prezzo da pagareLei può essere la musica cantata d’estatePuò essere il freddo portato dall’autunnoPuò essere centinaia di cose differentiCome il misurare del tempo di un giornoLei può essere la bella o la bestiaPuò essere…
 

Ti regalo

Ti regalo la mia mano, ti dara' il conforto e la forza per affrontare quei brevi momenti in cui io non ci saro' e che ti sembreranno invece infiniti. Ti accarezzera' il viso e i capelli, asciughera' le tue lacrime, amore.Ti regalo i miei occhi con essi vedrai cio' che io vedo in ogni istante della mia…
 

A te

--Quando contemplo il tuo corpo disteso come un fiume che non cessa mai di passare, come un limpido specchio dove cantano uccelli e dà gioia sentire il giorno come albeggia.   Quando guardo i tuoi occhi, profonda morte o vita che mi chiama, canzone da un profondo che sospetto; o vedo la tua forma, la…
 

Tu soltanto tu......Ses sa vida mea

Sei tutto  cio' che io adesso ho. Sei la parte mancante di me e della mia vita, sei quell'ala che mi era stata troncata. Tutti abbiamo un cuore per amare, bisogna solo trovare il coraggio di seguirlo ciecamente,  il coraggio di amare una persona anche andando contro certi valori che si credono importanti mentre sono solo ostacoli, perchè, quella…
 

Tu splendida emozione

-.Tu splendida emozione, tu splendida realtà, tu splendida certezza. Penso ai tuoi occhi, e vedo ancora le stelle. Grazie, perché ogni tuo gesto è pieno d'amore. Il tuo amore, cielo sulla terra, porta la terra al cielo. Il fatto più straordinario della mia esistenza è di avere conosciuto te. Il tuo amore per me è…
 

T'amo senza sapere come

--"T'amo senza sapere come, ne' quando ne' da dove,t'amo direttamente senza problemi ne' orgoglio:cosi' ti amo perche' non so amare altrimentiche cosi', in questo modo in cui non sono e non sei,cosi' vicino che la tua mano sul mio petto e' mia,cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."PABLO NERUDA-