Creato da Wolf.Lover il 10/11/2011

Cuore di lupo

Mia dolce Rosa Bianca questo Blog e' dedicato a te anche se tu ancora non lo sai, sento la necessita' di dimostrarti il mio amore anche cosi' facendoti un regalo che forse non saprai mai che e' qui' ed e' solo per te, ci sono cose che rimangono nel cuore e che non si possono esprimere con uno sguardo con una carezza con un bacio. Ti Amo.... Ses sa vida mea

 

« Auguri Amore Mio ...

E penso a te

Post n°9 pubblicato il 06 Gennaio 2012 da Wolf.Lover

Copyright©

.

E penso a te, a noi, al nostro incontro, al nostro futuro, nella  consapevolezza che un giorno  ne avremo uno. Questo mi permette di continuare a respirare, a vivere e nel frattempo mi nutro di sogni. Sogni meravigliosi. 

 E' vero si, la tristezza mi assale e vorrei amore mio, non  dovere piu' continuare ad aspettare quel giorno che ci vedra' uniti per sempre .  Chiudo gli occhi,  continuo ad aspettare e penso a te a noi, a quel nostro incontro, quell'incontro che ci ha fatto capire quanto siamo importanti l'uno per l'altra, quell'incontro che ci ha uniti  per sempre. 

E ci saranno albe e ci saranno tramonti da guardare in silenzio rimanendo abbracciati io e te. Queste nuvole grigie,  non esisteranno piu, un sole caldo ed un azzurro cielo accompagneranno i nostri giorni. Non piu' lacrime non piu' tristezza non piu' paura  ma solo noi, insieme, per sempre. Ti Amo.

Tuo Angelo   

                           

   

           

 .

Licenza Creative Commons
Questo opera di Wolf.Lover è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Based on a work at
blog.libero.it.
 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cuoredilupo/trackback.php?msg=10953954

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
qmr
qmr il 06/01/12 alle 13:48 via WEB
..credo che non possano esserci parole d'amore più belle, più vere ed intense da dire a chi si ama con tutto il cuore...
 
rosa_bianca2
rosa_bianca2 il 06/01/12 alle 22:09 via WEB
ascoltare...solo una parola..fremere al vento col cuore..nel sentire un emozione che viene dal profondo e capirla...porgere tra le mani a coppa un frammento di tristezza ...e sapere .. che verrà ascoltata per ciò che è...avvolgersi nello scialle della solitudine..e lasciare che il vento ti scompigli i capelli mentre guardi l'orizzonte..e pensi che lontano..tanto lontano c'è la persona che ami..e hai paura che delle volte non veda la mano che le porgi..anche se insisti. E' bellissimo questo canto..è il primo che ti dedicai..meravigliose le tue parole d'amore che mi accarezzano il cuore..grazie amore. La tua Rosa.
 
 
Wolf.Lover
Wolf.Lover il 07/01/12 alle 00:31 via WEB
Ciao Rosa mia, lontano ma tanto vicino a te, le nostre mani si sfiorano per poi stringersi e non lasciarsi piu'. Mi sei entrata nell'anima ti prego di rimanerci sempre, cosi' come sei, con il tuo sorriso con la tua dolcezza con il tuo amore. Amore mio rimani sempre con me ti voglio bene. Ti Amo, grazie, tuo.....Angelo
 
carbonediamante
carbonediamante il 06/01/12 alle 23:58 via WEB
Felice notte dell'epifania e buon fine settimana.
 
boba110
boba110 il 07/01/12 alle 08:56 via WEB
amore... non capire dove finisce la propria anima e comincia quella dell'altro... passo di qui ogni tanto per ritrovare un'atmosfera che credo di capire.
 
scorpione602
scorpione602 il 07/01/12 alle 15:48 via WEB
buon sabato, care Anime. Bellissime e dolci parole le vostre..e così il vostro amore. Un sorriso Monica
 
DgVoice
DgVoice il 08/01/12 alle 00:01 via WEB
Un caldo saluto dalla tua Radio. David, Staff Radiodgvoice
 
lunaweb2009
lunaweb2009 il 08/01/12 alle 03:27 via WEB
bellissime ste frasi in spagnolo.quando si ama la donna .e tu ora ami.ti faccio i miei auguri 2012. a te e la tua donna....con affet.angelika
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 08/01/12 alle 15:51 via WEB
Buona serata, Saverio
 
fatamatta_2008
fatamatta_2008 il 08/01/12 alle 17:31 via WEB
Un saluto Lilly ^_^
 
lifegigly
lifegigly il 08/01/12 alle 20:12 via WEB
parole bellissime piene di sentimenti tangibili x un AMORE indissolubile ancora tutto da vivere! ciao buona serata!
 
rosa_bianca2
rosa_bianca2 il 11/01/12 alle 21:19 via WEB
Una carezza..lieve..come un soffio..un alito di brezza...sulle labbra..e quel sorriso che mi ha portato via il cuore. L'odore della tua pelle tesoro..l'odore..non il profumo..che sa di essenza esterna..ma l'odore della pelle, dolce..che all'olfatto sa di velluto..che al tatto..sa di ..blu..il tuo colore..quello che più ami e che non dimentico..la forza del tuo abbraccio..l'ultimo..mi riscalda ancora il cuore..e le tue lacrime ..quelle del distacco..si uniscono alle mie..quelle della nostalgia..dello strazio dell'anima..della rabbia..dell'amore..che le parole e delle volte la voce non riescono ad esprimere..vorrei in questo momento avvolgerti nella seta tiepida del nero notte dei miei capelli. Ti amo ..angelo mio. La tua piccola Rosa.
 
 
Wolf.Lover
Wolf.Lover il 11/01/12 alle 22:08 via WEB
Ciao piccola Rosa, ciao mio grande amore come dice la nostra canzone "no istes in tristura prenda e oro né in dispiacere o pensamentu. T'assicuro ch'a tie solu bramo, ca t'amo forte t'amo, t'amo, t'amo". E' cosi' Rosa mia le nostre starade si sono incrociate per non separarsi piu', la mia vita e' la tua vita, insiemo amore mio, insieme per sempre perche' lo sai, mai nessuna ho mai amato piu' di te. Ti amo tuo__Angelo
 
dolcepiccante2010
dolcepiccante2010 il 12/01/12 alle 13:36 via WEB
Splendido!!!! Ora le lacrime che scendono sono le mie!!!! Sogni infranti mi turbano l'anima ma è bello vedere una coppia lucente d'amore. Adoro questo brano!!!!!!
 
luce776
luce776 il 13/01/12 alle 17:36 via WEB
Stiamo creando uno spazio top trenta. I trenta profili o blog più interessanti di libero saranno premiati con targhe e premi da esporre nel proprio spazio. L'indirizzo di coloro che ritenete meritevoli di essere premiati, segnalateli cliccando qui e non tramite messaggi. Grazie :)
 
rosa_bianca2
rosa_bianca2 il 15/01/12 alle 21:23 via WEB
amore..abbiamo creato insieme pur essendo lontani..un qualcosa che ci fa sentire più uniti...un Blog..io e te...Meri de su entu...Padrona del vento...è stato bello..scriverò per te ciò che il cuore mi detta..ciò che il vento spero..porti nella tua terra ..finchè giunga a te. Io..padrona del vento...signora di malinconia....mi inchino a te..signore del mio cuore...Ti amo. La tua piccola Rosa.
 
rosa_bianca2
rosa_bianca2 il 20/01/12 alle 20:10 via WEB
...mi hai mandato la foto di una tua mano..il ricordo di quanto sia morbida una tua carezza mi stringe il cuore...e non posso fare a meno di ricordare..quanto sia dolce il tuo sguardo quando mi sfiori...fa male al cuore...dover solo ricordare..fa male tanto vita mia, tanto...ti amo...ti amo...
 
rosa_bianca2
rosa_bianca2 il 23/01/12 alle 21:42 via WEB
...dolce amore..tenero..fragile..eppure così grande...MIO...MIO...MIO..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Wolf.Lover
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: EE
 

Monitored by: InternetSeer - Web Site Monitoring

 

siti migliori

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963