Creato da Wolf.Lover il 10/11/2011

Cuore di lupo

Mia dolce Rosa Bianca questo Blog e' dedicato a te anche se tu ancora non lo sai, sento la necessita' di dimostrarti il mio amore anche cosi' facendoti un regalo che forse non saprai mai che e' qui' ed e' solo per te, ci sono cose che rimangono nel cuore e che non si possono esprimere con uno sguardo con una carezza con un bacio. Ti Amo.... Ses sa vida mea

 

E penso a te

Post n°9 pubblicato il 06 Gennaio 2012 da Wolf.Lover

Copyright©

.

E penso a te, a noi, al nostro incontro, al nostro futuro, nella  consapevolezza che un giorno  ne avremo uno. Questo mi permette di continuare a respirare, a vivere e nel frattempo mi nutro di sogni. Sogni meravigliosi. 

 E' vero si, la tristezza mi assale e vorrei amore mio, non  dovere piu' continuare ad aspettare quel giorno che ci vedra' uniti per sempre .  Chiudo gli occhi,  continuo ad aspettare e penso a te a noi, a quel nostro incontro, quell'incontro che ci ha fatto capire quanto siamo importanti l'uno per l'altra, quell'incontro che ci ha uniti  per sempre. 

E ci saranno albe e ci saranno tramonti da guardare in silenzio rimanendo abbracciati io e te. Queste nuvole grigie,  non esisteranno piu, un sole caldo ed un azzurro cielo accompagneranno i nostri giorni. Non piu' lacrime non piu' tristezza non piu' paura  ma solo noi, insieme, per sempre. Ti Amo.

Tuo Angelo   

                           

   

           

 .

Licenza Creative Commons
Questo opera di Wolf.Lover è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Based on a work at
blog.libero.it.
 

 

 
 
 
Successivi »
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Wolf.Lover
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: EE
 

Monitored by: InternetSeer - Web Site Monitoring

 

siti migliori

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963