Ed è nella notte orfana di stelle e di lunache il battito del cuore diventa tumulto.E corrono pensieri e corrono immaginidi giorni andati via senza sorrisi.Il buio avvolge e consuma l’animain sospiri e lamenti silenziosi.Eppure, al di là delle nuvole,ci sono le stelleal di là della pioggia dorme la luna. Il sole aspetta.silenzioso e impavido…
DAL 13 AL 20 Settembre, presso l'antica chiesa romanica di SAN ROCCO a CondoveInaugurazione il 13 settembre alle ore 19, a seguire concerto della B B&B che ci farà ripercorrere con la musica, e non solo, il periodo e la storia della mitica VESPA. VI ASPETTO!!!
Buongiorno a tutti!!Lo so sono poco presente qui ma il tempo è sempre davvero molto poco e gli impegni tanti, come questo che vi propongo qui di seguito!L'Associazione e la casa editrice in pista in questa nuova bella avventura.Potreste farvi un bel giretto a Bordighera e nel contempo venire a salutarmi!!!!!Vi aspetto.
Passi su erba fradicia e fiori sgualciti dalla pioggiaorizzonte grigio senza confini dove corrono nuvole nere, cielo squarciato da luci improvvisee frastuono che accompagna cattivi pensieri.Rocce che cadono impietose su case e cuorilasciano macerie e pianti disperati.Sono lacrime di dio quelle che cadono sui mali della terra, dove l’uomo ha sfidato il mondo,ha dimenticato ogni credo…
oggi piove.. e la tristezza prevale su ogni piccolo sentimento, un giorno amavo la pioggia, quella leggera ed insistente, il suo ticchettio nella notte quando la mente vagava nel ricordo di qualche sorriso che aveva riempito il giorno, amavo il frastuono di un temporale d'estate, quando ad una luce improvvisa seguiva il conto dei secondi…
8 - 12 MAGGIO 2014 SILLABE DI SALE CI SARA' PADIGLIONE 1 - STAND E115 SIETE TUTTI INVITATI A VENIRCI A TROVARE!DURANTE TUTTO IL PERIODO SARANNO OSPITI AL NOSTRO STAND ALCUNI DEI NOSTRI AUTORI DOMENICA 11 APRILE ALLE ORE 14,00 PRESENTEREMO I DUE NUOVI LIBRI IN USCITA INFINITE MEMORIE DEI LUOGHI di ALESSIO BARETTINIEDO FRANCHI E IL BASTONE DI EUSCULAPIO…
Che ne sai del tormento del mio cuoretu che guardi e non mi vedi nell’anima.Che ne sai di dolori masticati e nascosti,coltelli nel cuore che lacerano ogni alito di vita,giorni che volano via e notti che non passano maiPugni chiusi che trattengono ricordie lacrime amare dietro a sorrisi che regalo. Con la morte nel cuore rincorro…
Ho cambiato lo sfondo del mio blog per solidarietà a tutto il mondo gay, di oggi la notizia dalla Russia dell'arresto e poi scarcerazione di Vladimir Luxuria, ennesima dimostrazione di quanto odio e discriminazione ancora esistono nel mondo "moderno".Ho sempre ammirato Luxuria per il suo coraggio, la sua coerenza e il suo modo di porsi…
Una luce ed è ancora tumulto di cuore quello che senti, scivolano nella mente momenti andatie quelli che verranno, si sciolgono nel caffè amaro del silenzio cheavvolge la tua vita. Quel silenzio del cuore…assordantedove non trova posto il sorriso del domani. E la commedia riprende con le sue corse e i suoi affannicon dolori mai sopiti, speranze disattesee mani dolenti…