Ieri oggi domani

Noi due?

 

IO E TE...UN AMORE CHE CRESCE...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

NOI TRE

 

I NOSTRI COLORI...

 

 

« Messaggio #21Messaggio #23 »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 14 Giugno 2008 da cuore_e_gioia

Niente tristezza oggi…a dire il vero ho il cuore che scoppia di infelicita’. Mi sento morire…sempre di piu’…

Ma amore…ieri e’ arrivato l’arredatore sai? Ho ordinato cucina…e divano.

Ho speso un po’…11.500 euro…pero’ ora ti racconto amore mio cosa ho scelto…finalmente…

Allora…per prima cosa ho comperato la cucina appunto…

E’ in rovere moro…ha le rifiniture tutte in alluminio…si colore…ma c’e’ anche un bel po’ d’acciaio…e il top…il piano in pratica…e’ color…un po’ piu’ chiaro del color crema…

Poi c’e’ la penisola…carina proprio anche quella…

Due vetrinette amore mio stupendo…in vetro satinato…e poi…ah si…ho anche preso il tavolo.

Ho preso un tavolo quadrato…intelaiatura in metallo…piano in vetro rosso, verniciato…fa 90x90 amore mio…ma si puo’ allungare…e quindi e’ proprio un bel tavolo.

Ho speso un po’ per le sedie…ma cosa vuoi…le ho prese in cuoio e metallo…molto belle davvero anche quelle…

Nella cucina ho messo anche la lavastoviglie…

E…ho comperato anche il divano amore…un divano stratosferico…con un puff…praticamente diventa quasi come un letto matrimoniale.

Ieri io, Giulio e Chiara abbiamo scherzato su questo…Prima di scegliere il puff…Giulio, l’arredatore, ha fatto una battuta…ha detto che su quel divano “qualcosa si poteva anche fare”…e poi io ho ribattuto…eh si…che Gigi e’ grande…io son tonda…e cosi’ abbiamo aggiunto anche quello!

Sai? Mi ha portato il progetto della cucina…

Casualmente aveva finito una cartuccia della stampante…e sai amore mio? E’ venuto tutto viola.

Tutto eh!

Mi si e’ chiuso lo stomaco…ma sono andata avanti…

Stamattina stellina mia sono andata a bere un the…ormai ho sempre meno forze…mi pare…ma ci ho provato…ho bevuto appena due sorsi…

Pero’ ho letto un po’ il giornale…

I miei occhi sono caduti sull’oroscopo…

Il mio…e il tuo…

Il mio parla bene di questo periodo…proprio io che non ci credo…mi son ritrovata a leggere di un momento difficile che mi portera’ a trovare serenita’ con il mio partner…

Invece il tuo…quello che mi ha scioccato di piu’…

Diceva di liberarsi…con grazia…di chi ti sta impedendo ti vivere una nuova storia d’amore.

Sei sparito da ieri…

Io a fatica…sto rispettando il tuo silenzio. Mi sembra di impazzire sapendo che riesci a stare senza di me…io…io soffro come un cane.

Ma confido…prego…prego tanto amore…prego Gesu’…prego Dio…prego come mai ho fatto in vita mia…piango e provo ad andare avanti…Mattia mi guarda…sa che c’e’ qualche cosa che non va…non mi lascia un momento…e so di per certo che ti sta aspettando…lo vedo…annusa la tua sedia…viene a vedere se ci sono io o tu sul letto…

Non cambio le lenzuola sai? Mi spiace…a parte che mi lavo tutti i giorni…anche due volte al giorno…ma…ma no…tengo quelle in cui abbiamo dormito assieme…e dormo dalla tua parte…

Ti amo…amore…non dimenticarmi ti prego…

Ecco…e’ appena arrivato un tuo messaggio…Dio come ti amo…Sei la mia vita.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cuore_e_gioia
Data di creazione: 03/02/2008
 

SMACK

 

AMORE E PASSIONE...

 

LE ALI CHE MI DONI...

 

ANCHE TU QUI?

hit counters

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ubbaldonemarste10fatamorgana790fra730LA_PIOVRA_NERAsalsa_andrealucasbeghenmassimia_1971little_kikkagiorgio742007perseo46lunaXCalanteprz6597silenziosamente_2006FEARN6
 

COME TU TIENI ME...IO TENGO TE...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963