Come le maree - Mi culla cò che poi sarà...BELLEZZA INCANTOe NOSTALGIA....
« Precedenti Successivi »
 

Ricordi

Ogni volta che avrò vogliadi parlartidi tenertidi toccartidi sentirti ancora ...è stato splendido...amarti...senza averti sempre addosso...dentro una canzone...E quando un giorno t'incontreròmagari per la stradama guarda il caso peròguarda il destino splendido!!crudele e splendido!!!!E intanto i giorni passanoe i ricordi sbiadiscono
 

Senza titolo

Bello, bello e impossibileCon gli occhi neri e il tuo sapor mediorientaleBello, bello e invincibileCon gli occhi neri e la tua bocca da baciareGirano le stelle nella notte ed ioTi penso forte forte e forte ti vorreiBello, bello e impossibileCon gli occhi neri e il tuo sapor mediorientaleBello e irraggiungibileCon gli occhi neri e col…
 

La prima volta

 E adesso non c'è niente al mondoChe possa somigliarci in fondoA quello che eravamoAdesso non lo siamoE forse lo saremo un giornoSì ma adesso non ha senso il mondoSe con un gesto hai cancellato tuttoLa storia che eravamoI giorni che ora siamoE l'assenza che saremo un giorno   Parlami di quando mi hai visto per la prima…
 

Ricordi

Non so se sono ancora capace di fare un postA volte torno qui Scorrono ricordi emozioniE....mi ritrovo in quelle paroleIn quel mondo coperto da polverema che in un giorno qualsiasi mi ha dato tantoOra vado ho pensieri più importantiL amore per mia figlia e mio nipoteMa oggi volevo scrivere qui
 

E se?

 "E se non si fosse allontato? Se non avesse smesso di parlarti? Come avresti potuto giungere fino qui?come avresti potuto trovare tutta questa forza? Diventare quel che sei ora? Quanto amore c'è in tutto questo struggimento? in tutta questa distanza? pensaci. Quanta strada sei riuscita a fare? Ogni amore è diverso dall'altro, il tuo è…
 

Tu dimmi che vuoi restare

Una storia d'amore che non dura tutta la vitama che la cambia per sempre.Perché l'esistenza si muove così.Un eterno ritornodi quel che saremo laggiùdove siamo già statie dove quello che fummo è rimasto. 
 

Scrivimi

 Scrivimiquando il vento avrà spogliato gli alberigli altri sono andati al cinemama tu vuoi restare solapoca voglia di parlare allora Scrivimiservirà a sentirti meno fragilequando nella gente troveraisolamente indifferenzanon ti dimenticare mai di me E se non avrai da dire niente di particolarenon ti devi preoccupareio saprò capirea me basta di sapereche mi pensi anche un minuto.perché…
 

Sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore

My loveGuardo il cielo e non vedo altro coloresolo grigio piombo che mi spegne il solel'unica certezza è gli occhi che io ho di teDue fotografie è tutto ciò che rimanesul mio letto il vento le fa volarela distanza che ci divide fa male anche a meSe non vai via, l'amore è quiSei un viaggio…
 

piove

Tu mediti  e io m' arrendo? 
 

Speranza di cose belle e positive

Auguri di buon anno con queste parole di Octavio Paz. L'augurio di trovare spazio e risorse per difendersi dal peggio e costruire ipotesi di felicità.Due corpi, uno di fronte all'altro,sono a volte due ondee la notte è oceano.Due corpi, uno di fronte all'altro,sono a volte due pietree la notte deserto.Due corpi, uno di fronte all'altro,sono…
 

« Precedenti Successivi »