DOLCE COME IL MIELE! - SENTIMENTO DI PASSIONE E AMORE
« Precedenti Successivi »
 

.

Febbre dell’anima mia che bruci le tempie più forte del sole sulla mia. fronte v’è un incendio che porta il tuo nome e nei miei occhi persiste. il tuo sguardo che addiziona più luce al pensiero una spasmodica e densa. dolcezza ha plasmato ogni fiore che sfiori ho mani che agitano amore.. tra i tuoi…
 

.

Se un giorno avrai voglia di piangere chiamami.,non prometto di farti ridere ma potrò piangere con te.Se un giorno riuscirai a fuggire..,non esitare a chiamarmi...,non prometto di chiederti di rimanere.,ma potrò fuggire con te…,Se un giorno non avrai voglia di parlare con nessuno.chiamami: staremo in silenzio…,Ma se un giorno mi chiamerai e non risponderò.,vieni correndo…
 

.

amore tu mi fai impazzire d amore di voglia di te io mi voglio saziare. della tua dolcezza di donna adesso metti  il tuo viso sul mio petto., vorrei che tu sentissi battere il mio cuore per te sei quasi nuda abbracciata. a me, sento il tuo profumo di donna,ti accarezzo dolcemente  su un letto.,…
 

.

Mia dai tuoi capelli alla punta dei piedi.,ora guardo i tuoi fianchi e il tuo ventre.,e traccio i tuoi lombi con l’inchiostro degli occhi.ti do la mia bocca in un titillamento di labbra.,e ho capito di colpo di non avere vissuto .,fino a questo momento nessuno amore così.,forte e potente da accecarmi di luce che,piove…
 

.

una donna, come i riflessi nei miei occhi di un uomo che ti parla d’amore., senza nessun rumore come le mie spalle quando ti appoggi e il filo della mia. schiena è tesa pericolosi come il letto il divano il tavolo in cucina il pavimento. come il la voglia evidente e la bocca socchiusa come…
 

.

Sono estasiato dalla tua bellezza nel guardarti mentre mi giri attorno.,vestita di blu di una mia camicia in questa domenica piovosa noi in questa.stanza irradiata dal tuo sorriso io incantato da te che danzi tra le mie carezze. lasciandomi profumate le labbra amandoci tra le lenzuola bianche che sanno. della nostra notte batte la pioggia…
 

.

Non parlare dolce amore mio ti prego non dire niente tesoro. mio so già i tuoi desideri pensa solo a raggiungere il paradiso. insiemi a me vita mia ora abbracciami tesoro si cosi tranquilla. scarica su di me tutta la tua passione io ti so aspettare per., gridare di gioia insieme adesso stringimi piu forte…
 

desiderio

Amore ti amo,ho un desiderio una voglia di riempirmi di te di.., riempire te di me e non limitarmi a spogliare il tuo corpo con.., gli occhi, ma voglio avvinghiarlo e tenerti stretta a me voglio., inebriarmi del tuo profumo,voglio che si accenda la passione., e voglio bruciare insieme a te con i nostri corpi…
 

la voglia

la voglia evidente e la bocca socchiusa come le mie mani sui tuoi. seni e i miei sussurri d’amore nel tuo orecchio come il calore della. pelle sotto la lingua il sapore degli attimi sublimi, l’odore si, l’odore. che ti lascioto addosso come quando respiro a labbra ferme e ho il mare. aperto davanti che…
 

.

Febbre dell’anima mia che bruci le tempie più forte del sole.sulla mia fronte v’è un incendio che porta il tuo nome..,e nei miei occhi persiste il tuo sguardo che addiziona più. luce al pensiero una spasmodica e densa dolcezza ha.., plasmato ogni fiore che sfiori ho mani che agitano amore. tra i tuoi fianchi e…
 

« Precedenti Successivi »