Il sapore dell'anima - Si nutre l'anima d'amore come il flauto di vento; vive di suono il flauto, vive d'amore il cuore...
« Precedenti Successivi »
 

...

Io voglio un cielo tutto mio. Un cielo nuovo ancora da scartare o al massimo lavato e stirato, con le nuvole che sanno di buono anche se piove. Perché credo di meritarlo come donna o semplicemente perché il blu è il mio colore preferito. Un cielo solo mio, dove poter volare se serve o semplicemente…
 

lacrime che scendono direttamente all'anima...

per questo maledetto......incredibile senso di vuoto......solitudine......paura...che accompagna i giorni miei......Leò...
 

La normalità...

...spesso...nei nostri giorni...la disprezziamo......poi accade qualcosa di davvero tragico......che ce la strappa via di colpo... ...e non si riesce a pensare ad altro......con un immenso dolore nel cuore......nella mente ritornano quelle immagini......e quegli infiniti secondi di paura......si riflette sulla vita stessa......sul suo valore...e anche sul valore appunto della normalità......e la si comincia ad apprezzare in modo…
 

Grazie a te Memolina..

 

Grazie...

per il vostro affetto...per il vostro sostegno...e per la vostra solidarietà...Vi voglio bene...Un abbraccio dal mio cuore al vostro cuore...Leò..
 

la mia terra...L'Abruzzo..

  ...cari amici vi ringrazio per i messaggi di saluti, di auguri e di solidarietà e sostegno che mi avete lasciato e mi scuso se ho mancato nel contraccambiarli e nel ringraziarvi...e scusatemi se non passo per i saluti...ma il mio stato d'animo è quello che è...spero vogliate comprendermi e perdonarmi...io sono Abruzzese...la mia terra...la mia gente...sono stati…
 

se parti....

vestita cosi....è certo che non passi inosservata....ma in fondo...la primavera...è colore...ed è tempo di partire....un abbraccio...buona domenica..
 

AUGURI...

a tutte voi amiche mie...e che sia la vostra festa...ogni singolo giorno...Con affetto...Leò..
 

GRAZIE MEMOLINA

   sei un'amica dolcissima Un bacio..Leò..  
 

....

...arriva il momento......in cui l'anima si spezza......e sembra sempre più difficile.......lenirne il dolore.......ricucire le ferite......e sorridere ancora......Leò... 
 

« Precedenti Successivi »