Cuore di Cristallo - Spiritualità - Per i ricercatori di Verità
« Precedenti Successivi »
 

LE VOSTRE EMANAZIONI IMPREGNANO L'AMBIENTE

«Quante persone sono consapevoli che, nei luoghi che frequentano, ogni muro, ogni oggetto ... tutto è impregnato delle loro emanazioni?È il lato magico della presenza: ciascuno deposita su ciò che lo circonda degli strati che sono buoni o cattivi conduttori degli influssi celesti.Se si proiettano continuamente pensieri, parole e sentimenti negativi, gli oggetti, come calamite,…
 

Pace

Tutti parlano di Pace, ma non si può realizzare la Pace all'esterno se si coltivano nel proprio animo la collera e l'odio.Dalai Lama
 

Post N° 30

 

Riflesso ...

“Una volta che l’uomo avrà purificato il suo cuore troverà ovunque la purezza. Il mondo esteriore è solo il riflesso del vostro cuore. Se riempite il vostro cuore con Amore, vivrete l’esperienza dell’Amore in ogni momento e in ogni dove. Se vi è odio nel vostro cuore la stessa cosa si riflette fuori di voi.Qualsiasi cosa che voi…
 

Chiedere

Non avete perché non chiedete; chiedete e non ottenete perché chiedete male, per spendere per i vostri piaceri. Gente infedele! Non sapete che amare il mondo è odiare Dio? (Giacomo 4: 2-4)
 

Arconti

 Quest’umanità è dominata dagli Arconti e Gesù promise di liberarla. Gli Arconti sono potenti forze mentali che si annidano nell’astrale di quest’universo e nell’astrale umano  (la Guida Interiore a Mike Plato) 
 

Quello che seminiamo, raccogliamo

Pensieri conducono alle parole e le parole conducono alle azioni.Pensieri, parole, azioni provenienti dall'ego, sono distruttivi per la Terra, in quanto creano onde di energia di coscienza.L'intero mondo è una forma di energia di coscienza composte da miliardi di forme di coscienza individuali, scaturite e basate su quello che chiamate "Dio".Quandi per anni, decenni, vengono,…
 

Oceano del mondo

Muori mentre vivi; vivi mentre muori, e sii assorto nel Silenzio. Se nell'impurità rimani puro, non tornerai nell'oceano del mondo. Djalâl-ud-Din Rûmî
 

Post N° 24

Ogni cosa è sacra.Ogni cosa vive.Ogni cosa ha una coscienza.Ogni cosa ha uno spirito.SAUPAQUANT WAMPANOAG
 

Sacro

"Quando siete giunti in questo continente avete trovato un popolo di pelle rossa. Era in armoniacon tutti gli esseri viventi.Ma voi non avete vistola sua bellezza sul cammino della vostra civiltà', guardate ora la disperazione che gli ha dato l'avervi conosciuto. E in quella disperazione ammirate quella che ogni giorno date a voi stessi." Nuvola…
 

« Precedenti Successivi »