Blog
Un blog creato da lofty_dragon87 il 03/10/2007

NEL MIO CUORE

il diario dei miei pensieri...

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Inizia un altro giorno...Resoconto dopo due notti... »

L'inizio giornata non è dei più rosei...

Post n°3 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da lofty_dragon87
 

Buongiorno. OH BE' E' PROPRIO UNA BELLA GIORNATA. Sono le nove e ho già le balle girate. Dopo una mezz'ora che sono in ufficio, ho già cioccato col capo. E' la persona più buona del mondo quando vuole, ma quando gli girano è la fine................. mi aveva già detto più di una volta che ogni cosa doveva saperla prima lui, e io per abitudine ho avvisato di un colloquio prima il responsabile del personale, così è venuto qui imbelvato... c'ha pure la cervicale stamattina, e io cazzo non posso permettermi di rispondergli perchè sono ancora nel periodo di prova e questo lavoro mi serve per mantenermi la casa, così gli ho dovuto mandare una mail per chiedergli scusa mi sto giocando il mio futuro, e se per mantenermelo devo scendere a questi compromessi, lo farò.

Il giorno del trasloco è sempre più vicino... ieri ho avuto una giornata devastante, mi si sono presentati mille casini, ho pure dovuto fare i salti mortali per andare a farmi fare una ricetta dal mio dottore prima che chiudesse, e dulcis in fundo, appena tornata a casa ho trovato tutta la roba che ancora non avevo impacchettato buttata sul mio letto...  era stata mia mamma che per aiutarmi aveva sbaraccato tutto... peccato che a me sia venuta una crisi di nervi. Non penso che l'abbia fatto per cattiveria, solo che a me è venuto un nervoso mostruoso e l'ho pure trattata male... xò alla fine ci ho messo un attimo a sistemare nei sacchi tutta la roba quindi sono andata a ringraziarla  Il giorno fatidico è domani... ho il panico... e poi alle solite preoccupazioni se ne sono aggiunte altre: e se il divano che compreremo non passerà dalla porta????

Speriamo bene...anche oggi non sarà una giornata facile...è pure partita male, dopo la sfuriata del capo mi è salito un nervoso al cervello che ho cominciato a vedere tutto annebbiato, e  in più la mia collega brontolona oggi ha mille casini col moroso e il fratello del moroso... BUONGIORNO EH!!!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cuorerosso/trackback.php?msg=3370778

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jovanna06generousheart_1991forrestgump964liviagalassoEir_wmarika7_2009_2009dark_stormtacca.annaherick2M0LT0_D0TAT0monyia_ahengel0enigma.76danibia
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963