Creato da carpediem.fr il 07/11/2006
il Milan passo passo

I miei link preferiti

 
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

 
corsobmeccanicafanatica1986albamara0elvishousegulotta_gtotoilmitoAgostodellavegaRicardo22romano81_1981devils65rosamaria.anselmigianlutancilory82roperlapadana0STECCONEfg
 

Ultimi commenti

 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:00
 
tanti cari auguri per un felice natale...
Inviato da: milanonly4you83
il 26/12/2007 alle 10:26
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 19:49
 
Splendida vittoria...sul tetto del mondo ora ci siamo...
Inviato da: sik87
il 24/12/2007 alle 23:16
 
INVITO UFFICIALE SUL MIO BLOG PER VOTARE I CORNER KICK...
Inviato da: marco_amabili
il 20/12/2007 alle 22:39
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« MILAN - ROMA 0 - 1SAMPDORIA - MILAN »

COSI' SI CHE SARA' DI NUOVO UN GRANDE MILAN!!!

Post n°142 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da carpediem.fr
 

 

È da oggi pomeriggio che circola una notizia a dir poco terrificante per i colori rossoneri…

COCO ha deciso di tornare a giocare e chiaro e tondo, senza mezzi termini ha dichiarato:

 

"Voglio tornare ad essere un giocatore di calcio. Il pallone è la mia vita. Il calcio per me è come una fidanzata, che ti accorgi di amare tanto quando non ce l'hai più. Non pensavo che avrei sofferto tanto lontano dal campo".

"Per riprendere a giocare devo sposare un progetto in cui possa mettere amore, e questo posso farlo solo con una squadra, quella in cui sono cresciuto: il Milan. Sono pronto a rinunciare a molti soldi, anche a giocare gratis, pur di riprendere la mia maglia numero 77. Sono a posto fisicamente e di testa, posso ancora giocare per cinque anni".

 

Parole belle, bellissime, fin troppo perché potrebbero veramente convincere quel romanticone di Galliani a riportare all’ovile il figliol prodigo… anche perché dati alla mano la situazione di Coco non è molto lontana da quella degli ultimi acquisti rossoneri come Vieri e Ronaldo: giocatore 30enni, ex-Inter, con problemi di infortuni anche piuttosto seri ma superabili e soprattutto che costa un occhio della testa, anzi è completamente gratis!!!

 

Serve un terzino sinistro come il pane e a Galliani non potrebbe sembrar vero di poter tentare di tamponare l’emergenza con un giocatore che potrebbe arrivare senza spendere un soldo e soprattutto che giocherebbe anche gratis… per me non sarebbe poi così fantascientifico vedere Coco tra qualche giorno sgambettare a Milanello, lo ha fatto per mesi Ba, non mi stupirei se una cosa del genere venisse concessa a un giocatore cresciuto nel vivaio del Milan e che era stato atteso come l’erede naturale di Maldini. Tanto è gratis, e ripeto questo è un punto a favore di Coco per far breccia nel cuore di Galliani. E forse forse non mi stupirei neanche se qualche contatto già ci fosse stato: e qui di sospetti ce ne sono più di uno, su tutti quello del ritiro inaspettato dal reality “L’Isola dei Famosi” per non meglio specificati problemi personali in sospeso… e poi questa dichiarazione accorata e così tremendamente diretta al Milan… sarà, ma per me Galliani c’entra qualcosa…

 

Però sarebbe troppo per noi tifosi… dover vedere l’ennesimo scarto di una diretta rivale approdare in casa rossonera è umiliante… anche perché passi per Ronaldo che per quel poco che ha giocato ha saputo subito rivelarsi decisivo per raddrizzare le sorti dello scorso campionato, ma Ronie è il Fenomeno e non si discute, per quanto non sia più quello di una volta resta comunque un buonissimo giocatore la cui mancanza si sta facendo sentire eccome in questo Milan… ma Coco? Coco non è mai stata una cima, poco più che un buon giocatore nelle sue stagioni migliori prima di dedicarsi al gossip, serate e divertimenti vari. Si è perso nel corso degli anni, è stato anche sfortunato per via degli infortuni, però non ha mai mostrato la voglia di reagire e gli ultimi anni all’Inter sono stati la mazzata definitiva…

Ma mettiamo anche che stavolta si volesse mettere di impegno per  tornare a essere un giocatore di calcio come si deve, Coco è sicuro di avere un fisico che lo assista? non mi ricordo quale squadra francese, ma in estate era stato rispedito al mittente perché non aveva superato le visite mediche…

 

Forse sto facendo un dramma per niente, in fondo al momento è soltanto una dichiarazione che viene da un ex-giocatore ad un settimanale non sportivo, però la cosa mi puzza un po’, troppe coincidenze, parole troppo esplicite: vuole tornare a giocare, ma vuole farlo solo al Milan, rivuole la sua maglia nella squadra dove è cresciuto…

Mah, staremo a vedere… se ne sono viste talmente tante ultimamente che tutto, nel bene o nel male, può essere possibile… 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cuorerossonero/trackback.php?msg=3509167

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963