Stati d'Animo - Scrivendo esorcizzo un dolore, un disagio, una mancanza, una gioia, una passione, un amore , ma è solo un modo per anestetizzare ciò che c'è e riempire ciò che manca ....?si scrive per se stessi ....è un modo come un altro per non sentirsi soli.....e esprimere ciò che porti dentro
« Precedenti Successivi »
 

💙

“T’amo come si amano certe cose oscure segretamente, tra l’ombra e l’anima.” Pablo Neruda
 

💙

Non era per me...Già lo sapevo.Ma ho saputo illudermicosì bene con le bugiee giocare al giocodella falsa felicità,che talvolta mi dimentico- vedi come sono bambina? -che stavo giocandoche tu mi amavi.
 

❣️

Questo è quello che sentoquando mi tocchi.Come milioni di piccoli universiche nascono e muoiononello spaziotra le dita e la mia pelle.
 

💛

Tu sei il mio inizio senza fine Alkimy
 

😈

Esser tolleranti non vuol dire essere deboli,anzi è il contrario. Sapeste quanto èdifficile non insultare gli idioti. 
 

🍀

Appartenersi.E non importa come.Sentirsi.E non importa perché.Abbracciarsi.Anche con la mente.Basta che sia forte.....  
 

❤️

Siamo di chi ci merita, di chi ci emoziona,di chi non smette.Siamo per chi comprende senza chiedere.Per chi non chiede e concede.Per chi si siede dentro se non è possibile accanto.Siamo fatti per qualcuno, ma non per tutti.(Angelo De Pascalis) 
 

🖤

 

💙

"Per farsi dei nemici non è necessariodichiarare apertamente guerra,basta solo dire quello che si pensa"Martin Luther King    
 

💜

Esprimi un desiderio e non dirlo a nessuno. Neanche a te stessa. I desideri si avverano quando ti dimentichi di loro."Fatto!" 
 

« Precedenti Successivi »