Figlia del destino - La vita e molto altro ancora... con il cuore tra le mani
« Precedenti Successivi »
 

confusione

sono confusa come si fa a capire qual'è l'amore della tua vita? ki può aiutarmi?Mi sento sola è ricominciato di nuovo un periodo nero non sò ki sono stò capendo ke ciò ke cerco non esiste e non voglio piu cio ke ho
 

tristezza portami via

non posso crederci una persona ke faceva parte della mia vita passata l'ho ritrovata e adesso parte per israele e non sò xkè? 
 

Un bivio

Caro diario ad un certo punto della nostra vita ci troviamo ad un bivio...bene adesso è il mio turno ma non sò cosa fare... se continuare come adesso oppure lasciarmi andare e provare una vita diversa... 30 anni e tanti sogni nel cassetto sono tanti... aiutami tu a scegliere
 

Anniversaire

un anno fa ero in lacrime emi trovavo a scrivere su questo blog con le lacrime senza voglia di vivere ne di andare avanti xkè avevo perso la persona più importante per me...oggi mi trovo a scriver qui anke se con tristezza xkè lui è lontano per lavoro ma l'ho ritrovato... o meglio ci siamo…
 

Amore

L'amore è sempre paziente... è gentile... non è mai geloso... l'amore non è mai presuntuoso... non è mai ieno di sè... non è mai scortese o egoista l'amore non si offende... non porta mai rancore... l'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità... l'amore è sempre pronto a scusare... a dare fiducia...…
 

Ciao a tutti

Ciao a tutti e tutte ogni tanto ritorno in questo mio piccolo angolo ke mi ha aiutato nei momenti più bui della mia vita spero solo ke quei momenti un giorno potrò ricordarli come un brutto sogno  e vederlo con più serenità e tranquillità.Amore mio questa la ricordi? E' la canzone ke abbiamo ascoltato quando…
 

Per non dimenticare

Anno malefico anno venefico anno ke non vuol andar viaaddirittura stò bastardo dura un secondo in più rispetto agli a ltri anni.....ha una testardaggine unica...non sò ke dire e voi???
 

Vocali

 
 

Post N° 89

     
 

iuuuuuuuuuuuuuuuu

  
 

« Precedenti Successivi »