BIMBA INNAMORATA - innamorati persi...
« Precedenti Successivi »
 

UN GRAZIE A TUTTI DI CUORE

ORMAI E' ARRIVATO IL MOMENTO DI CHIUDERE QUESTO BLOG...NON E' SUCCESSO NULLA,LA MIA VITA, IL MIO AMORE PROCEDONO A GONFIE VELE....E' SOLO CHE ORMAI UNA PAGINA DELLA MIA VITA SI CHIUDE... RINGRAZIO A TUTTI... E DELLA LORO VICINANZA...E PER TUTTO IL PERIODO CHE MI HANNO ACCOMPAGNATO... NON SPARIRO'..CHISSA' UN GIORNO RICOMPARIRO'....BUON PROSEGUIMENTO!!!!!!!!BACIOTTINIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

**DA QNTO TEMPO**

Buonasera carissimi blogghers di libero.... è da moltissimo tempo che non vi scrivo.... beh sto passando un periodo molto particolare ,però positivo perchè il 7 settembre ho intrapreso il mio viaggio dimagrante.... beh con la dieta dukan sono calata già 8 kg... non vi ho trascurato ma purtroppo la dieta e i turni in ospedale…
 

**FELICITA' RITROVATA**

Buongiorno carissimi amici,sono al settimo cielo, mi sto divertendo da morire e ho preso una mia piccola rivincita nell'ambito familiare.... con il mio picci pucci va benissmo e ci amiamo sempre di più... l'inverno nel cuore si sta sciogliendo con l'amore del mio cucciolo. La convivenza va benissimo e non mi posso lamentare..ho aperto un…
 

**INVERNO NEL CUORE**

Buongiorno mondo. Oggi è 29 agosto e l'estate vera e propria sta finendo,troppo caldo,ieri sono stata al mare a latina e sono stata benissimo,peccato che tirava molto vento e con tutto che sono stata sotto l'ombrellone ho preso + sole di tutti...ho deciso di riprendere a scrivere regolarmente,in fin dei conti questa pagina bianca non…
 

°°EQUILIBRIO RITROVATO???°°

Buongiorno mondo!!!!!!!!!!!!!oggi mi sono svegliata di buon umore xò l'unica pecca che devo andare a lavorare...con lui le cose si stanno riprendendo ma non che eravamo in crisi è sempre colpa degli altri purtroppo però sono cambiata, ora penso solo a me stessa mi devo riprendere in qualche modo... la ilaria che c'era prima non…
 

**OGNI TANTO RITORNO**

Ogni tanto si ritorna a rintanarsi in  un posto fidato come il mio dolce blog,rifugio segreto dove nessuno può cercarmi e dove nessuno mi può giudicare.Io insensibile bambola di stoffa e ormai donna senza sentimenti,scrivo queste poche righe su un foglio bianco che rispecchiano la mia anima in questo momento di turno di notte in…
 

STANCA.....

Ormai sono diventata una "bambola" di stoffa...completamente insensibile...   
 

**ANNO NUOVO, VITA NUOVA**

Buonasera a tutti è da molto che sono latitante dal mio blogghino..lo so che non me la perdonate questa ma sono sempre fedele alla mia paginetta preferita... non vi ho abbandonato leggo sempre i vostri commentini..grazie di tutto... ora sono a fare il turno di notte in ospedale e leggendo altri blog mi è tornata…
 

°°RITORNO A ME STESSA°°

Buonasera mondo blog.. non sono stata latitante ma purtroppo in questo periodo la mia vena artistica è stata abbastanza calante o assente del tutto.. non ho passato un periodo roseo. Non riesco + a perdere peso la mia testa non è sgombra e i miei problemi li rifletto sulla mia vita quotidiana.. non riesco a…
 

E LA VITA CONTINUA....

Il mio VASCO diceva:"e la vita continua anche senza di noi che siamo lontani ormai, da tutte quelle situazioni che ci univano da tutte quelle piccole emozioni che bastavano da tutte quelle situazioni che non tornano mai! Perché col tempo cambia tutto lo sai cambiamo anche noi e cambiamo anche noi e cambiamo anche noi!"…
 

« Precedenti Successivi »