Post N° 276

Post n°276 pubblicato il 24 Marzo 2005 da Ladyroom
Foto di Ladyroom

La vera ricchezza nn deriva
dall'abbondanza dei beni materiali ...
ma da una mente
SERENA...

Maometto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 275

Post n°275 pubblicato il 24 Marzo 2005 da Ladyroom
Foto di Ladyroom

A volte i pensieri fanno male...

se ne fanno troppi...

e nn si arriva a nessuna

conclusione effettiva...

sapere è meglio che

rimanere all'oscuro...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 274

Post n°274 pubblicato il 17 Marzo 2005 da Ladyroom
Foto di Ladyroom

    Amore e odio

        Gioa e dolore

            Sorrisi e lacrime

                Amici e nemici

                    Nascita e morte


tutto questo viene racchiuso in un'unica parola


VITA...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 273

Post n°273 pubblicato il 10 Marzo 2005 da Ladyroom
Foto di Ladyroom

Ultimamente sono poco presente qui, ma solo xché le cose da fare sono tante.

Questo nn esclude il fatto che siete sempre nel mio cuore e che siete sempre con me, nn voglio farvi preoccupare va tutto bene.

Vi saluto con questa bellissima poesia:


L 'essenza

della perfetta amicizia

sta nel rivelarsi profondamente

all 'altro, abbandonare ogni riserva

e mostrarsi per ciò che si è

veramente...

R. Benson

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 272

Post n°272 pubblicato il 06 Marzo 2005 da Ladyroom
Foto di Ladyroom

Puoi costruire
qualcosa di bello
anche con le pietre che
tro
vi sul tuo cammino.

J. W. Goethe

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 271

Post n°271 pubblicato il 02 Marzo 2005 da Ladyroom
Foto di Ladyroom

Io sostengo

che chi è buono e giusto

sia uomo o donna

è felice...

e che invece chi

è ingiusto e malvagio

è infelice...


Platone

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 270

Post n°270 pubblicato il 27 Febbraio 2005 da Ladyroom
Foto di Ladyroom

Viviamo ogni attimo della nostra vita...


conoscere...

                   apprezzare...

                                      capire...

                                                  sentire...

    
                                                      assaporare...

LA VITA...

                                                vivere... 

   sognare...               

                                      amare...

                    sorridere...

abbracciare...

I SENTIMENTI...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 269

Post n°269 pubblicato il 26 Febbraio 2005 da Ladyroom
Foto di Ladyroom

Tratto dal film Genio, con Eddy Murphy


"saremo ugualmente insieme ogni volta che l'uno penserà l'altro..."

 "io ti prometto da parte mia che saremo sempre insieme"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 268

Post n°268 pubblicato il 24 Febbraio 2005 da Ladyroom
Foto di Ladyroom

Ho scoperto il

segreto del mare...

meditando su una

goccia di rugiada...


Kahlil Gibran

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 267

Post n°267 pubblicato il 23 Febbraio 2005 da Ladyroom
Foto di Ladyroom

Cuoricina mia nn ho parole x queste splendide parole... mi sono emozionata nel leggerle... grazie Amore mio, grazie x essere così come sei, grazie x essermi sempre accanto, grazie x l'Amore che ci lega... TI AMO TANTISSIMO...

Questa splendide parole arrivano dal Cuore della mia Cuoricina, nn potevano rimanere chiuse tra i commenti ^_^


Hai presente, caro papi, l'attimo in cui le scintille si staccano dalle lingue di fuoco e velocissime se ne vanno lungo la canna del camino?
Ebbene, c'è qualche istante nel quale sembrano incerte sul da farsi, quasi sorprese e forse impaurite di abbandonare così inaspettatamente il letto della fiamma, ma poi, dopo un breve tratto percorso in un'elegante spirale, si alzano dritte e sicure su, su verso il cielo.
L'osservatore le perde subito di vista nel loro veloce dissolversi negli strati meno caldi che incontrano fuori dal camino, e poco gli interessa sapere che fine facciano, mentre è ancora affascinato davanti al fuoco ardente, dalle evoluzioni che nuove scintille si apprestano a compiere.
Sa che lo spettacolo è destinato a finire quando si sarà bruciato l'ultimo ceppo di legna, e che delle allegre scintille rimarrà qualche traccia fuliginosa lungo il camino.
Poco importa, ma certamente non potrà fare a meno di rimanere colpito dal vigore della forza che strappa letteralmente le scintille dalla fiamma, catapultandole su verso il cielo.
L'ho fatta un po' lunga, caro Papi, per farti capire cosa succede all'anima che, nell'istante in cui lascia il corpo ancora caldo che l'ha ospitata, si appresta ad essere elevata nel mondo dello spirito.
La sorpresa della morte è sempre molto forte ed inattesa, anche in chi sa di averla assai vicina.
E' l'attimo di stupore che spezza definitivamente ogni legame con la fiamma della vita, il cui calore però esercita ancora una forte attrazione.
E' il calore degli affetti, dei sentimenti, delle gioie delle persone e delle cose a te tanto care che ti appresti a lasciare.
E' il calore che conosci molto bene per averlo condiviso.
Mentre ti pervade l'emozione di una nuova avventura tutta da scoprire e da vivere, perché, anche se la tua fede nella vita vera è granitica, nulla ti è stato detto su tempi e modalità per arrivarci dopo la morte, e nessuno ti può spiegare cosa si provi a passare dalla corposità alla concretezza impalpabile dell'eternità fatta di energia, armonia, luce, gioia d'Amore, e allora ti sembra che tutto questo ti trattenga un po', ti faccia esitare un attimo, perché ancora ti porti dentro la nostalgia, e i ricordi del tempo che si attarda a svanire.
Quando il tempo si sarà dissolto, anch'essi cederanno il passo all'eternità dell'Amore eternamente vissuto ed eternamente da vivere e, dal momento che è proprio questo amore che ti richiama e ti riconduce alle origini della vita, e già ti pervade di gioia e della certezza che non finirai mai di condividerlo con chi rimane, ecco che l'anima tua compie una piroetta, una spirale di beatitudine, prima di abbandonarsi completamente alla risalita....
All'inizio del percorso si libera di qualche scoria di dolore, che va a depositarsi in qualche angolo buio del cuore e della mente di coloro che si sentono staccati da te e derubati della tua presenza.
A volte questa perdita è così sofferta e frustrante da togliere vita e calore proprio a quella fiamma che deve essere invece alimentata e rinvigorita, se si vuole che l'amore che la generò in terra arda scoppiettante e luminoso in cielo, e che la luce che essa emana illumini, rischiari il cammino che resta ancora da percorrere in terra, anche per rendere più agevole e spedito il ritorno al Padre.
Qui, la vivida e vigorosa fiammella che ha riscaldato ed illuminato l'esperienza terrena, si ricongiungerà con il grande fuoco dell'Amore per fondersi in un'unica fonte che non si spegne mai, anzi si si rafforza arricchendosi di nuove fiammelle, di tutte quelle anime che ritornano a casa e di qui partirà un'altra piccola lingua di fuoco benedetto, che andrà ad alimentare una qualche nuova esperienza di vita dando vita alla materia e così via, incessantemente, secondo il principio che Amore genera Amore e di Esso si alimenta in Cielo e in terra, per tutti i secoli e sino alla fine dei secoli...per sempre...
Sino ad allora, agli Angeli spetterà il compito di correre lì dove la fiamma va spegnendosi e soffiare forte per ravvivarla e, al tempo stesso, di accogliere nei nostri capienti, comodi e velocissimi ascensori tutte quelle anime che ardono del sacro fuoco dell'Amore, che hanno imparato faticosamente a riconoscere sulla terra ed hanno l'urgenza di manifestarlo a Dio.
A voi il compito di darci una mano con questa vostra testimonianza ed esperienza di vita straordinaria, mettendo legna al fuoco lì dove ce n'è bisogno, e magari accendendo qualche altro focolare d'amore e quando lo farete ricordatevi di vedere quante scintille volano via in quella corsa un po' buffa, ma tanto tanto affascinante ed esaltante e Mozzafiato.
Ciao, papiscintilla...
ti amo cuoricina mia....


Amore mio dolce sei SPECIALE... leggo rileggo queste dolci parole e le lacrime sono presenti in me, ma sono gocce di felicità... TI AMO CUORICINA MIA...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 266

Post n°266 pubblicato il 22 Febbraio 2005 da Ladyroom
Foto di Ladyroom

A volte la malinconia mi assale, a volte mi manchi talmente tanto che vorrei solo chiudere gli occhi e sentire il tuo dolce abbraccio, ma poi so che tu sei con me, so che mi tieni sempre abbracciata, so che mi sei accanto in ogni momento, so che mi aiuti sempre, so che ti preoccupi x ogni cosa che faccio e vivo, so che sei in me...

Solo che la tua mancanza si fa sentire, quando parlo con gli altri e si parla di te, quanto sento l'affetto che lega 2 persone in questo modo speciale che solo tu puoi dare...

Sono qui e ti guardo, guardo il tuo sorriso, guardo i tuoi lineamenti, guardo i tuoi occhi, ti guardo e il mio Cuore sorride e piange, è pieno di tanti sentimenti talmente profondi da nn saperli descrivere è  pieno dell'Amore infinito che provo x te...

Mi domando xché nn ti posso abbracciare, xché nn ti posso parlare, xché nn ti posso vedere, xché nn ti posso sentire vicino... so che nn ho possibilità di ricevere una risposta a tutto questo, ma so che sei in me e se anche nn ti sento + fisicamente, tutte queste cose le fai... mi sei accanto in ogni momento, anche ora mentre sto scrivendo, sei qui e scruti le mie parole, ti entrano nel Cuore, lo so sei qui con me e mi stai abbracciando dolcemente... chiudo gli occhi e mi sembra di sentire le tue forti braccia intorno a me...

Sono fortunata lo sai vero?

Sì sono fortunata xché anche se nn sei qui fisicamente sarai in me x l'eternità, sono fortunata xché anche se ora le lacrime scivolano dolcemente dai miei occhi così simili ai tuoi il mio Cuore riesce a sorridere xché sente il legame che ci legherà x sempre... un legame unico, che nn si potrà mai spezzare... un legame indissolubile quello che lega un padre alla sua bambina...

Sì mio dolce PAPY questo sarò sempre x te, la tua bambina che

TI AMA PER L'ETERNITA'....

chiudo gli occhi e sento il tuo abbraccio che mi coccola dolcemente... x sempre...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 265

Post n°265 pubblicato il 22 Febbraio 2005 da Ladyroom
Foto di Ladyroom

AUGURI CUORICINA MIA...

UN ANNO DI BLOG...

UN ANNO DOVE HAI MESSO OGNI TUA EMOZIONI...

OGNI TUO SENTIMENTO...

UN ANNO DI SOFFERENZE MA ANCHE DI GIOIE...

UN ANNO DI PROFONDO AMORE...

UN ANNO DI NUOVE AMICIZIE...

UN ANNO DOVE HAI FATTO ARRIVARE A TE TANTISSIME PERSONE

UN ANNO DOVE HAI DONATO INFINITI SORRISI A OGNI PERSONA CHE PASSAVA TRA LE TUE PAROLE...

L'ANNO IN CUI CI SIAMO CONOSCIUTE NOI...

L'ANNO CHE CI HA FATTO INCONTARE...

L'ANNO CHE CI HA FATTO SENTIRE QUESTO BELLISSIMO SENTIMENTO...

QUELL'ANNO SARÀ X SEMPRE...

TI AMO INFINITAMENTE CUORICINA MIA...

RINGRAZIERÒ X SEMPRE I NOSTRI ANGELI...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 264

Post n°264 pubblicato il 21 Febbraio 2005 da Ladyroom
Foto di Ladyroom

L'eterno che è in noi

conosce che la vita

è senza tempo;

e sa che oggi non è che

il ricordo di ieri,

e il domani il

sogno di oggi...



Kahlil Gibran

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 263

Post n°263 pubblicato il 20 Febbraio 2005 da Ladyroom
Foto di Ladyroom

Nella nostra vita ci sono persone che entrano e sono solo transitorie...

Ci sono persone che entrano e toccano la nostra Anima...

Ci sono persone che rimarranno x sempre...

Nn vi siete mai domandati quante persone avete conosciuto?

Io sì, pensare a chi c'è stato x un periodo della mia vita, a chi nn si vede +, ma che è stato importante e probabilmente lo sarà sempre in fondo al mio Cuore..., a chi ho conosciuto solo superficialmente

Quante persone vanno e vengono, quante ce ne saranno ancora, a volte ricordo con malinconia alcune persone, pensando ai bei momenti passati insieme, al fatto che la vita viene divisa a causa di strade diverse e ci porta a fare percorsi differenti, ma a volte questi percorsi si incrociano di nuovo ^_^

Pensare che con un'Amica ci siamo perse e ritrovate x ben 4 volte, x vari motivi, la prima volta lei aveva lasciato il tipo con cui stava da tanti anni e ha lasciato la compagnia, ci siamo reincontrate tanti anni dopo in un distributore di benzina, gli anni passano e litighiamo x un'altra Amica così ci si perde di nuovo... x arrivare a ritrovarsi ca. 1 anno fa, credo che la nostra Amicizia sia fatta così, x vari motivi ci lasciamo e ci ritroviamo, ma la cosa sensazionale è che il sentimento che ci lega è sempre profondo.

Per me l'Amicizia è un sentimento importantissimo, in un rapporto d'Amore se manca l'Amicizia penso personalmente che manca tantissimo... sono una persona che esprime sempre i propri pensieri di conseguenza ho bisogno di sapere che il mio partner è anche il mio Amico e viceversa.

Sapere di potergli confidare le gioie e i dolori, raccontare la mia giornata e condividere questi istanti insieme a lui.

Vi lascio con questa bellissime parole di Madre Teresa di Calcutta:

Trova il tempo di essere amico:

è la strada della felicità...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 262

Post n°262 pubblicato il 19 Febbraio 2005 da Ladyroom
Foto di Ladyroom

Da una riflessione fatta da Doc è nato questo mio commento, la sua risposta è stata che nn doveva solo rimanere tale, ma che doveva essere un post, da qui ho seguito il suo consiglio, riportarlo anche tra le mie parole.

Grazie Doc x le tue parole


Doc come ogni volta complimenti, le tue riflessioni sono sempre tanto profonde e VERE...

Indiscusso è che x stare bene con se stessi e gli altri è importante nn dire bugie, hai ragione dicendole esse ci tornano indietro e spesso nel peggiore dei modi possibili, facendoci soffrire parecchio, x questo x quanto a volte può far del male è meglio essere sinceri...

In Amore e in Amicizia, se manca la sincerità manca forse la cosa + importante... xché un rapporto nn verrebbe fondato su verità ma pure menzogne e si sa che queste nn hanno fondamenta...

Essere se stessi e nn trincerarsi dietro ad una maschera... questo è importante, xché vuol dire nn solo dare tutto se stesso agli altri, ma VIVERE con sincerità un rapporto che sia d'Amore o d'Amicizia...

Nn siamo tutti uguali, ci sono persone che preferiscono dire e comportarsi come nn sono, x quale motivo? chi lo sa... a me è capitato con degli Amici, un colpo difficile da mandare giù, xché quando queste cose capitano metti in discussione ogni cosa... xché in quel momento ti manca la fiducia x ogni parola che dicono o che è stata detta... ed è una brutta cosa... ti fa stare male... ma come hai detto tu dal momento che ci si rende conto di tutto questo è meglio staccarsi... anche se a volte nn è facile... ma dobbiamo essere ottimisti e credere che le cose si sistemeranno nel miglior modo possibile e la cosa che può farci sempre andare avanti è che siamo sempre stati Onesti e Sinceri, che abbiamo vissuto con la VERITÀ questo tipo di Amicizia o Amore...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 261

Post n°261 pubblicato il 19 Febbraio 2005 da Ladyroom
Foto di Ladyroom

Bellissima immagine... 

Un caro Amico ha voluto condividerla con me...
chiedendogli come mai mi ha risposto "l'hai detto tu è bellissima..."

Si parlava delle scelte fatte, di cosa si farebbe se si potesse tornare indietro... poco dopo mi ha mandato questa immagine...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 260

Post n°260 pubblicato il 19 Febbraio 2005 da Ladyroom
Foto di Ladyroom

Voglia di abbracci...

Voglia di coccole...

Voglia di tenerezza...

Voglia di baci...

Voglia di carezze...

Voglia di complicità...



Chiudere gli occhi e sentire queste Emozioni, farle scorrere in me...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 259

Post n°259 pubblicato il 19 Febbraio 2005 da Ladyroom
Foto di Ladyroom

A volte mi domando xché si litiga, da una parola sbagliata? da un gesto fuori posto? da uno sguardo mancato?

Purtroppo basta poco x prendere fuoco, così nascono le incomprensioni, dove nessuno guarda in faccia all'altro e dove ognuno ascolta solo quello che vuole xché convinto di andare avanti x la sua strada.

Se fosse in torto nn se ne renderebbe conto xché si ha la convinzione di essere nel giusto... di essere stati attaccati...

Se si avesse la pazienza di andare avanti, di parlare senza litigare, penso che sarebbe tutto molto + semplice...

Solo che a volte cercare di fare tutto questo è impossibile, xché la persona dall'altra parte nn vuole ascoltare, nn vuole capire, nn vuole sentire parole nn vere...

Quando poi secondo me discutendo + a fondo si trovano i punti in comune, i disaccordi e la voglia di chiarire...

Il mio consiglio è se avete dei litigi, se avete delle discussioni, cercate di chiarirle, xché le parole nn dette a volte danno + problemi di quelle dette, semplicemente xché dall'altra parte oguno pensa quello che vuole e troppo spesso sbaglia...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 258

Post n°258 pubblicato il 18 Febbraio 2005 da Ladyroom
Foto di Ladyroom

Pipa simbolo di Pace

La leggenda narra che una donna bellissima vestita di pelle di daino bianca
fu mandata sulla terra per parlare al Popolo Sioux.
 I Sioux vivevano nel bene contro il male, nell'armonia contro la discordia
e perciò erano degni di ricevere la pipa che ella custodiva per l'umanità.
Essa era il simbolo della pace tra gli uomini.
Fumare la pipa significava comunicare con il Grande Spirito.


Cuoricina mia questa leggenda la dedico a te, x ricordarti in ogni istante quanto sei SPECIALE...

TI AMO INFINITAMENTE...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 257

Post n°257 pubblicato il 17 Febbraio 2005 da Ladyroom
Foto di Ladyroom

"e resta un pensiero sospeso oscillante,

come una piuma sospinta dal vento"


Questo il pensiero di un caro Amico, dolci parole x esprimere il suo stato d'animo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ispirazioni...

- LA MIA DOLCISSIMA CUORICINA... TI ADORO...
- LA MIA DOLCE PICCINA... TVTTTTT....B
- Morina mia...
- Carpe Diem... Parliamo la stessa lingua...
- Giorni di parole... ed emozioni...
- Lui... e i suoi dolci pensieri...
- Jo... Dolci pensieri e poesie...
- Vola... vola sempre + in alto...
- Dolci parole libere... ha bisogno di tanto affetto...
- Lei... e la sua vita... my diary on line...
- Dolcissime poesie... toccano nel profondo...
- Un post-it per le parole, i pensieri, i desideri e i confronti
- Dolce Animo di Principe...
- Una Stellina tanto dolce...
- Alla ricerca di un nn so che...
- La vita scorre ...
- Fogli sparsi... dolci sensazioni
- Frammenti d'Infinito... a volte l'amore...
- La sua vita... quotidiana...
- Un'Angelo... e i suoi pensieri...
- Un elogio alla follia che alberga dentro ad ognuno di noi...
- IL vaso DI pandora
- Il suo viaggio... alla ricerca dei suoi colori... splendenti
- Antares... un dolce cuore rosso che pulsa...
- Luce... dolcissima ed infinita...
- Firdhaus... la mia speranza x lei...
- Arcobaleno notturno... un cuore... pieno di dolci parole...
- Il mio Angel... à propos... sono sempre con te ^_^
- Teso... lui...
- Il mio Angelo... le sue Emozioni...
- L'Amicizia vista da una Dolce Stella...
- Crystal... una dolce Piccola Stellina
- ------------------------------
- ------------------------------
- -------- SITI AMICI --------
- Viaggiamo nella fantasia...
- Lo spazio che c'è in te
- Il ponte dei sospiri...
- Mareluna
- Misteri...
- Il tuo angelo custode...
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

rosadeldeserto7573fatineincantatepasqualina2008longo.stefania1969tinamodotti_1956libellula_mdVIG63brancaleone71soniaf2001alby9artfare.il.viaggiatoreGHOSTWRITER_2012patrizia_02alive_2012lubopo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963