Il Mondo Cupi - La cosa più difficile a questo mondo? Vivere. Molta gente esiste soltanto.
« Precedenti Successivi »
 

Nice....

Al telefono. Persona che la mia collega sente regolarmente da un paio di mesi per delle pratiche personali del capo. Lavora in uno studio che si occupa di pratiche sull'immigrazione etc..J: Buongiorno Luciana, la ringrazio nuovamente per bla bla bla... Senta, dato che abbiamo la stessa età (ndb 28) non possiamo darci del tu?Lei: (silenzio....) No.J:....... Ah,…
 

Mi brontola lo stomaco

Machemenefotteameuagliò
 

Ecco..

Adesso il primo che si lamenta di alluvioni e allagamenti fa una brutta fine......
 

Fremete al cospetto della viverna

Greatest Caution!!
 

Oggi a pranzo

La Velma mi cucina:Buon appetito!
 

Arrap.

Io non so che cavolo ha quell'uomo, ma quando lo sento cantare Bongo Bong, gli zomperei addosso! Arrapamento totale.Sto parlando di Robbie...
 

Ora..

Che resta di un sogno erotico seal mattino è diventato un poetase a mani vuote di tenon so più farecome se non fosse amorese per errorechiudo gli occhi e penso a te.Seper innamorarmi ancoratorneraimaledetta primaverache imbroglio seper innamorarmi basta un'orache fretta c'eramaledetta primaverache fretta c'erase fa male solo a me.
 

Io e te versione Animal

 

Grande mistero..

“È arrivato l’arrotino. Arrota coltelli, forbici, forbicine, forbici da seta, coltelli da prosciutto!Donne è arrivato l’arrotino e l’ombrellaio; aggiustiamo gli ombrelli; l’ombrellaio, donne!Ripariamo cucine a gas: abbiamo i pezzi di ricambio per le cucine a gas. Se avete perdite di gas noi le aggiustiamo, se la cucina fa fumo noi togliamo il fumo della vostra…
 

Tattoo Day

Oggi alle 18.45 farò il mio primo tatuaggio. Lo aspetto da quando avevo 14 anni...
 

« Precedenti Successivi »