**TEST**
Creato da LIBERO.IMMAGE il 30/09/2014
 

Curiosity Star

Gossip

 

 

Dayane Mello pizzicata dai paparazzi mentre si sp0 gli a in camerino durante lo shopping

Post n°241 pubblicato il 04 Aprile 2017 da LIBERO.IMMAGE


dayane_mello

Dayane Mello è di una bellezza unica. La splendida ragazza che sia sull’Isola dei Famosi o sul calendario  o sul red carpet  o  in centro a Milano, non si fa scrupoli a mostrare le sue grazie. Dayane si fa accompagnare dalla sua amica Cloe a fare shopping. Con loro c’è anche l’agente dell’ex naufraga, Paola Benegas e il figlio Tomalej. La showgirl entra in camerino, per provare qualche vestito, e si ritrova paparazzata Mettendo in scena un vero e proprio st ri p te ase.

Forse la ragazza non si era accorta dei paparazzi appostati Perché quando entra in camerino si spo gli a, mostrando tutte le sue grazie Poi indossa una serie di abiti super se x. y, si fa consigliare dalle amiche, infine esce dal negozio soddisfatta. Ovviamente ha fatto tutto ciò che una semplice donna farebbe…ma fatto da lei ovviamente la vicenda assume tutt’altra piega.

 
 
 

Mette in vendita la sua verginità, guadagnerà 2,3 milioni di euro

Post n°240 pubblicato il 04 Aprile 2017 da LIBERO.IMMAGE

Aleexandra-Kefren

La 18enne Aleexandra Kefren Lo scorso dicembre, aveva annunciato di aver messo all’asta la sua purezza sul sito tedesco Cinderella Esc orts. Ad aggiudicarsela, con un’offerta pari a 2,3 milioni di euro, è stato un uomo d’affari di Hong Kong. L’hotel e il volo sono già stati prenotati e Aleexandra ha fatto sapere di aver già conosciuto il suo partner, da lei definito un uomo molto gentile.La scelta della ragazza di affidare la propria verg inità ad un sito trasformandola in business è stata criticata da moltissimi utenti. Il sito, infatti, trattiene per sé il 20% delle cifre offerte alle ragazze che mettono in vendita la propria illi batezza. La ragazza da parte sua avrebbe dichiarato: “Ho voluto mettere in vendita la mia ver gi.nità piuttosto che darla a un ragazzo che dopo qualche mese o anno mi avrebbe comunque lasciata”

 
 
 

Alessia Marcuzzi ha dato il soprannome ai suoi cape zz. oli.

Post n°239 pubblicato il 04 Aprile 2017 da LIBERO.IMMAGE

Alessia-Marcuzzi

Un curioso aneddoto, che riguarda Alessia Marcuzzi,  è stato svelato Il settimanale “Chi”. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice de “L’Isola dei Famosi”, che fa spesso parlare di sé per gli abiti indossati senza regg.iseno, avrebbe dato due soprannomi ai suoi cap ezz .oli spesso visibili. Le due “protuberanze” sarebbero state ribattezzate “Tom e Jerry”.

 
 
 

Elettra Lamborghini, “ a letto sono esib izio nista ”

Post n°238 pubblicato il 24 Marzo 2017 da LIBERO.IMMAGE

elettra-lamborghini 2

Elettra Lamborghini si è spog. liata per Pla. yb oy, ha conquistato il Grande Fratello Vip spagnolo, ha sedotto milioni di followers sui social e ha pure una ricca, ricchissima dote… perché è figlia di papà. E non se ne vergogna, anzi. Ad ascoltare quello che racconta della sua vita, Elettra Lamborghini balza al primo posto della classifica delle più s e.x y e sfacciate del web.  “Di giorno, io sono una ragazza tranquilla, mi piace vestirmi sportiva; la sera mi trasformo-racconta la bella 22enne- “Mi annoio facilmente: l’unica cosa di cui non mi annoio sono i miei tre cavalli. Ho una decina di Lamborghini custodite in un parcheggio. Per me il lusso è la normalità, ci sono nata dentro. Fatico a dare un valore a ciò che acquisto, non guardo neanche il prezzo sul cartellino: se mi piace una cosa, la compro”


 elettra-lamborghini

Certo è che Elettra Lamborghini è una gran esi bizio nista: “Una volta ho guidato da Bologna a Riccione completamente nvda. Dovevo pagare pegno per una scommessa persa. Ho perfino fatto una tappa da McDonald’s, lo sa? Io preferisco uscire con uomini più grandi, sui 40 anni, mi considero più matura delle mie coetanee. Le mie amiche dicono che quelli che piacciono a me sono tutti brutti. Sono all’antica: voglio un ragazzo che mi corteggi, che mi apra la portiera della macchina e mi regali le rose. Un gentleman, insomma, come mio papà. Poi, però, perdo la testa per i bad boys… È che con me si intimidiscono tutti, io ho bisogno di uno con le pa.lle. E amo i logorroici: non voglio fare un monologo, se esco a cena”. Elettra Lamborghini rivela anche cosa le piace a le t to: “Sono piuttosto disin ibita, sì. Non mi imbarazza la nvdità, anzi, sono un’ esibi zio nista. Amo prov ocare, credo faccia parte della natura femminile. L’unica cosa che mi imbarazza è… non ricordare i nomi. Ho un grave problema di memoria. Durante una serata, sono stata capace di presentarmi tre volte alla stessa persona”.

 
 
 

Alessia Reato senza veli, in bianco e nero, fa impazzire i follower

Post n°237 pubblicato il 24 Marzo 2017 da LIBERO.IMMAGE

C_2_fotogallery_3010254_0_image

L’ex velina mora alessia Reato, si lascia immortalare completamente senza ve.li, in bianco e nero, in tutto il suo splendore, dall’obiettivo di Filippo Avandero, Un’immagine che ha piacevolmente colpito i follower che hanno riempito di like e commenti la sua incantevole foto

 
 
 
Successivi »
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

...ma pechè t'impunti? mi avete fatto sorridere, ciao...
Inviato da: licsi35pe
il 30/01/2017 alle 12:24
 
...a 60 anni uno è ancora giovane, che diamine! ma a lei...
Inviato da: licsi35pe
il 30/01/2017 alle 12:22
 
ahah! vero!
Inviato da: licsi35pe
il 30/01/2017 alle 12:20
 
si ma comunque rimangono sempre delle PUTTANE!!!
Inviato da: enjoy70dgl
il 30/01/2017 alle 10:54
 
mail :mirabellesalvatiara@outlook.com Ciao Avevi bisogno...
Inviato da: caneponi.adele
il 17/11/2016 alle 14:08
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20