Creato da LIBERO.IMMAGE il 30/09/2014
 

Curiosity Star

Gossip

 

 

« Laura Torrisi e leonardo...Penelope Cruz è la donna... »

A Lory Del Santo piace essere dominata

Post n°4 pubblicato il 10 Ottobre 2014 da LIBERO.IMMAGE

Lory Del santo ha rilasciato un intervista dove dice che a letto adora essere dominata. La Del Santo è legata al suo nuovo toy boy, Marco Cuculo, di oltre 30 anni più giovane di lei: "Io a letto sono una passiva - dice la showgirl - Amo essere totalmente dominata. Adoro sentirmi donna, femmina. Il mio uomo deve farmi sentire il brivido della sottomissione. Ho già tante responsabilità nella vita di tutti i giorni. Sono una donna che si è fatta da sola. Ho due figli da mantenere e un'attività da far fruttare."

La 56enne showgirl prosegue:"Marco Mi ha presa per sfinimento. Corte spietata. Poi quando mi ha detto che aveva 23 anni volevo desistere. Stiamo insieme da un anno. Io per lui sono un po' come un'agenzia interinale. Lo sto immettendo nel mondo del lavoro. Ora mi sta aiutanto in alcuni progetti cinematografici, ma è in stage e non lo pago. Deve farsi le ossa. Mi è capitato che dei minorenni si spacciassero per ventenni - continua la Del Santo - Sono arrivata quasi al limite del rapporto fisico. Ma io quando ho dei dubbi sulla loro reale età, prima di stenderli sul letto chiedo la carta di identità. A me l'uomo piace giovanissimo. Ma almeno maggiorenne!!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

...ma pechè t'impunti? mi avete fatto sorridere, ciao...
Inviato da: licsi35pe
il 30/01/2017 alle 12:24
 
...a 60 anni uno è ancora giovane, che diamine! ma a lei...
Inviato da: licsi35pe
il 30/01/2017 alle 12:22
 
ahah! vero!
Inviato da: licsi35pe
il 30/01/2017 alle 12:20
 
si ma comunque rimangono sempre delle PUTTANE!!!
Inviato da: enjoy70dgl
il 30/01/2017 alle 10:54
 
mail :mirabellesalvatiara@outlook.com Ciao Avevi bisogno...
Inviato da: caneponi.adele
il 17/11/2016 alle 14:08
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20