Creato da LIBERO.IMMAGE il 30/09/2014
 

Curiosity Star

Gossip

 

 

« Matrimonio al buio, ci s...La Ministro Boschi sul r... »

Sen0 troppo grande il top è offensivo. ragazza umiliata in palestra dallo staff

Post n°79 pubblicato il 24 Maggio 2016 da LIBERO.IMMAGE

Una vicenda che ha dell'incredibile quella accaduta a Jenna Vecchio, dell'Ontario in Canada. La ragazza era iscritta in una palestra dove, come in tutte le palestre, vige un certo regolamento. Secondo alcuni membri dello staff quel regolamento è stato violato da Jenna che racconta: "Mentre mi stavo allenando, un'impiegata del centro si è avvicinata dicendo che il mio abbigliamento era offensivo nei confronti del personale e degli altri iscritti e mi ha chiesto di cambiare indumento".

La ragazza si sarebbe sentita umiliata a causa del richiamo e racconta: "Il mio top era come quello di tutte le altre. Solo che avendo un décolleté più prosproso, il sen0 sembrava più in vista. A quel punto ho chiesto in giro se qualcuno si sentisse offeso dalle mie curve e la risposta è stata negativa. Evidentemente a sentirsi colpite erano solo le due donne dello staff di turno quel giorno". In risposta, Sean Whittal, direttore del Movati Athletic Group, ha detto: "Chiediamo ai membri di essere rispettosi gli uni degli altri, e quando sono in palestra, devono indossare abbigliamento e scarpe da ginnastica appropriate, limitando l'uso del telefono cellulare e mantenere la struttura pulita. Il giorno in questione, alcuni membri della nostra palestra hanno espresso lamentele per quanto riguarda l'abbigliamento della signora Vecchio che li faceva sentire a disagio. Il nostro staff  ha valutato la situazione contraria alla nostra politica riguardo il codice di abbigliamento, e ha parlato con la signora Vecchio senza nessuna intenzione di metterla in imbarazzo, ma ancora stiamo indagando sulla questione. Saremmo felici di parlarne con lei". Nel frattempo Jenna si è sfogata su Facebook e ha concluso: "Mi sono sentita discriminata per le mie forme".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

...ma pechè t'impunti? mi avete fatto sorridere, ciao...
Inviato da: licsi35pe
il 30/01/2017 alle 12:24
 
...a 60 anni uno è ancora giovane, che diamine! ma a lei...
Inviato da: licsi35pe
il 30/01/2017 alle 12:22
 
ahah! vero!
Inviato da: licsi35pe
il 30/01/2017 alle 12:20
 
si ma comunque rimangono sempre delle PUTTANE!!!
Inviato da: enjoy70dgl
il 30/01/2017 alle 10:54
 
mail :mirabellesalvatiara@outlook.com Ciao Avevi bisogno...
Inviato da: caneponi.adele
il 17/11/2016 alle 14:08
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20