Darkness - doom
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 229

 Questa rappresentazione è finita !I protagonisti di tale opera hanno recitato le loro parti al meglio,le hanno portate nel grande teatro della vita.Ora si richiede l'inizio di una nuova seneggiatura per un altra parte di vita vissuta . Iniziando la stesura da oggi in tutte le sue parti , qui lascio i protagonisti di queste vicende .Per incoraggiare i nuovi…
 

Post N° 225

Voglie ...Voglio nuovamente i tuoi occhi nei miei ,voglio ancora le tue labbra sulle mie ,voglio ancora la carezza sulla pelle dei tuoi respiri .Non fuggire rimani ,confusione e disagi presto si disolveranno,la mia si è dissolta , perche io so cosa voglio,voglio te al mio fianco e ti attendero hai margini del desiderio,senza spinte…
 

Post N° 210

Amore mio hai legato la mia anima alla tua ,il desiderio al tuo ,prendendomi completamente .Ma verro a risquotere il mio pegno, allora chi , leghera chi .... ?Ti aspetto.
 

Post N° 209

La voce alterai i sensi , che in un istante da il via a un solo tocco leggero di noi .Labbra e mani si incontrano e decidono i percorsi del nostro corpo ,affondi il viso nel mio collo avida di pelle e sospiri ,la mia mente è ben lontana dal razionale il mio corpo scosso…
 

Post N° 208

Dissipermo i nostri dubbinel momento in cui il possesso sarà al massimo dell intensità.Le mie mani affonderanno il tuo volto nelle coperte , come io in te ,il possederti sarà completo come la nostra dannazione ,nel momento in cui i nostri piaceri si uniranno nel medesimo ...Dando sfogo alle voci spezzate in gemiti di puro piacere ,per…
 

Post N° 207

Possederti la sfida più grande,tenrti il desiderio più intenso .Tu da sola ...Anche solo per un istante ...Vali una vita intera .e cosìarriviamo a dare il Buongiorno...Buongiorno Mondo...
 

Post N° 206

La Mia bocca ha voglia di percorrere il tuo corpo , trovare i punti più sensibili e dedicarvi l'attenzione che meritano ,nel intrigata rete dei tuoi piaceri , la mia lingua troverebbe il giusto percorso per dissetarsi in te.Sono avido di tutto ciò che ti porta vicino a me ,dalle danze di chiaro scuri che emaniamo…
 

Post N° 205

Estremi... Io e Te... cuori che si incontrano e si mostrano palpitanti ad una realtà pressante, estenuante e per certi versi logorante. Ho sempre messo in conto che sarebbe stata dura mostrarmi per chi sono, per i miei precedenti, per come li portati avanti e votata a proteggere il mio Ego, ma non senza pensare…
 

Post N° 204

Non chiedo altro che poterti Amare .Null 'alltro che intingere le mie mani nella tua anima e portarle alla bocca , bere l'essenza di te , inebriarmi del profumo della tua pelle nel lento scorrere delle mie labbra su di essa .Affogare nei tuoi occhi , mentre tra le labbra così vicine al bacio ,…
 

Post N° 202

... e adesso vorrei solo questo da Te...Le tue labbra sulle mie saranno la mia dannazioneLa tua Donna... ha scritto per Te...G.
 

« Precedenti Successivi »