Darkness - doom
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 201

Darksun... manca poco al tuo ritorno; finalmente le tue parole correranno di nuovo tra queste pagine. Ho invaso il tuo spazio per decantare il mio Amore per te. Mi hai concesso di farlo perchè sai che solo quì sono al sicuro! In fondo a pensarci bene lo sono sempre stata... in questo buio tra le…
 

Post N° 200

Sei il mio nutrimento, la mia linfa... il sangue che scorre nelle vene, l'Amore che mi doni! Ed io sono lì.. a nutrirmi di te e di ciò che mi dai; ogni giorno ti sento più forte... tu stesso mi parli del buio e desideri che io non lo tema!! Tu stesso mi prendi per…
 

Post N° 199

Sabato...Vorrei solo spiegarti bene, senza timore di parlare... scrivere è più facile per dire ciò che ho dentro.  Mi chiedevo perchè all'improvviso il mio respiro si fosse fatto breve... mi chiedevo perchè tutto ad un tratto il mio cuore batteva in un modo stranamente agitato. Soffocavo... la mia Anima moriva senza te! Avevo bisogno di…
 

Post N° 198

Questa sera sono venuto dove ci siedevamo a contemplar le luci della nostra città, parlando del futuro e di come sarebbe andata.Questa sera vi ho portato Amore, non sopportavo più d'essere lì con il tuo ricordo.Ho fatto bene?Ho fatto male?Me lo dirai quando ci rincorreremo, mi farai sapere se ho sbagliato nella mia vita, so…
 

Post N° 197

Quante volte ho provato a dare un nome all'Amore... oggi tu lo hai fatto per me e gli hai dato il Mio. Io ho sorriso nell'udirti, mentre i miei occhi si lucidavano del colore delle lacrime. Vorrei dirti... ma le parole sono sempre poco significanti in confronto a ciò che provo... vorrei amarti come la…
 

Post N° 196

Ombre notturne in controluce, eleganti sagome danzanti di imperativi carnali. Un giorno d'ombra distribuito in attimi di luce, controsenso in termini, ambasciatore perfetto di ciò che siamo. Luce ed oscurità in un continuo cercarsi, fondersi ed abbandonarsi,luce e buio gli estremi di uun cerchio, nuovamente controsenso in termini. Veli squassati dal vento gioco di vere…
 

Post N° 195

Vi è un luogo dove albergano le parole dette e quelle ancora da pronunciare.Vi è un posto dove i sentimenti ed i sensi giacciono in attesa d'esser richiamati.Vi è un luogo dove i gemiti della passione vengono uditi ancor prima che le labbra li esalino.Questo luogo dalle mille promesse di piaceri e sofferenze è nel…
 

Post N° 194

Attimi per me . Sei e rimani tutto quello che desidero , non avere dubbi io ti voglio . voglio le labbra che scoprono la mia pelle , i sorrisi che riscaldano l'anima e gli abbracci che scaldano il corpo. l'averti mia , nel giorno trascorso ha riempito di gioia la mia anima turbata da…
 

Post N° 191

Mi hanno sempre detto che gli artisti, sono coloro che hanno il dono di emozionare attraverso i loro talenti Vorrei solo che tu appoggiassi le labbra sul mio petto e sentissi quello che hai dipinto e composto battere sotto di esse ...Buonanotte Mondo.
 

Post N° 189

Vedere in fondo hai tuoi occhi e come cercare di vedere nella notte stessa ...Mi hai sttregato e ora voglio di più , lasciati vivere con la stessa intensità di un momento solo, che dura per tutta la vita .Buonanotte Mondo.
 

« Precedenti Successivi »