Creato da CutterGirl il 03/05/2009
uscire allo scoperto.

Contatta l'autore

Nickname: CutterGirl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 30
Prov: EE
 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

OvunqueSei1982dittaturadelpensieromattia.101CutterGirlv.rodolfo7fataeli_2010onda.innamorataemmegivpazzaserialkiller666mora31mix1987.3kalenioOAnima.ribelleOoemphatic299jekky4everdyamondMe_stessa95
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

StAnChEzZa

Post n°8 pubblicato il 24 Maggio 2009 da CutterGirl

Come va?


Non molto bene. Arriva il sabato sera e devo litigare puntualmente con mia madre. Basta. Ho incominciato seriamente a pensare che lo facessa a posta per rovinarmi la serata, perchè dovevo vedere Dark e a lei lui non va giù. Parlo al passato perchè ora SEMBRA abbiamo chiarito definivamente. Ma tanto non sto meglio. Perchè (e finalmente l'ha ammesso) mi sottovaluta. Evidentemente mi crede una povera cretina senza cervello con le fette di prosciutto davanti agli occhi. Peccato che io, (sarò anche presuntuosa ma è così) so guardare dentro alle persone, dal basso dei miei 18 anni e mezzo ho imparato da sola, senza che nessuno me lo venisse a dire o a spiegare, che le persone non vanno MAI giudicate senza conoscerle. Non bisogna MAI giudicarle da come appaiono. Perchè si sta diffondendo la cultura che i fighettini sono tutte brave persone, gli alternativi sono dei pazzi, gente pericolosa e quant'altro. E non è così. Perchè a me una persona che spende soldi a cazzo, e che se non va in discoteca ogni sabato si sente mancare l'aria. Mi fa PAURA. Mi fa paura perchè se hanno bisogno di un paio di scarpe firmate, o di una polo firmata per sentirsi bene con se stessi o con gli altri vuol dire che sono VUOTI.
Al di là di questo, senza divagare... Il nocciolo della questione è che è preoccupata. Preoccupata per Dark, perchè è un DEPRAVATO!!!! Udite che paroloni, una persona che non solo non conosce ma ha anche visto per 2 min di orologio è un DEPRAVATO!!! Kibu invece è troppo libertina. Lei sarà anche libertina, i suoi genitori saranno anche eccessivamente permissivi, ma perlomeno è VERA. Sincera, senza maschere o perbenismi che mi fanno francamente rivoltare lo stomaco. Perchè entrambe abbiamo sofferto e continuiamo a soffrire. Lei con il cibo, io con le lamette.
E' preoccupata per la musica che ascolto, per come mi vesto. MA CHE PALLE. IO NON CE LA FACCIO PIU'. ogni pretesto anche il più piccolo è buono per litigare. Io sono stanca. Stanca di andare a scuola e vedere il mio professore di storia mettermi 6 alla sua domanda della simulazione della 3° prova d'esame solo per una minuscola imprecisione e in seguito ricontrollare e abbassare il voto a 5 essendosi inventato degli errori. Sono stanca della falsità della gente, anche di quelle che dovrebbero essere le mie AMICHE. False, falsissime.

Qui di seguito alcuni versi tradotti di una canzone di Eric Claptone - Cocaine, sostituendo a cocaina lametta il significato non cambia, spiega il rapporto con la mia lametta e i desideri e le illusioni che si ripongono in essa.

lei non mente, lei non mente, lei non mente: cocaina
se hai ricevuto brutte notizie e vuoi cacciarle via: cocaina
quando il giorno è finito e vuoi buttarlo via: cocaina
lei non mente, lei non mente, lei non mente: cocaina

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RiAsSuNtO

Post n°7 pubblicato il 21 Maggio 2009 da CutterGirl

Riassunto delle precedenti puntate xD

Ciao a tutti!!! Beh devo raccontarvi un po' di cose. Incominciamo da sabato. Siamo andati in città con Kibu, Dark e due suoi amici. E' stata una serata strana, perchè lui ha parlato molto poco, più che altro è timido, come me. Quando una persona mi imbarazza o mi piace (come in questo caso) tendo ad irrigidirmi e a parlare poco, e a quanto pare la stessa cosa è per lui. Il problema è che la sensazione che mi ha trasmesso lui, sabato, è stata quella di essere lì con me come per sforzo. Anche se so che non è così. Poi Kibu non ha fatto mancare le battutine anche su sesso xD che non centravano nulla ma le metteva in mezzo comunque giusto per metterci in imbarazzo xD. Ieri a scuola Kibu mi ha detto che in treno lui ha ribadito che gli piaccio ma ora non è il momento, e ha visto che sono molto timida e allora un suo amico gli ha detto che però conoscendolo si vede che gli piaccio. Quindi un poì mi ha tranquillizzata. Sempre ieri pomeriggio Dark è andato a casa di Kibu e hanno parlato ancora di me. Lui ha detto per l'ennesima volta che sono molto molto carina e che sarebbe ancora meglio se non fossi così timida, ha bisogno di qualcuno che gli sconvolga la vita. Ora non usiamo paroloni xD.Morale della favola smetto di fare la timida poichè non ce nè bisogno e in più ho tutti i buoni presupposti per essere più sicura di me stessa e di quello che faccio. Adesso può decisamente venir fuori la vera me.
Quando è tornato a casa verso le 18.30 più o meno mi ha anche contattato in msn, e già di lì ho incominciato ad essere decisamente me stessa abbiamo anche riso xD. Gli ho anche raccontato di quello che è successo ieri mattina in classe.
 Nell'ora di religione abbiamo incominciato il dibattito parlando di Nietzsche e siamo arrivati alla donna e al suo ruolo nella società e un ragazzo COME SEMPRE ha incominciato a fare il maschilista del cazzo, ma non avendo argomentazioni si è buttato sui miei capelli, ha chiamato stupido mio padre, senza contare le innumerevoli volte che mi ha definita satanista. "Tuo padre è uno stupido che ti ha permesso una cosa del genere!!I capelli fuxia! Se eri mia figlia con i capelli rasati dovevi andare in giro!!" e non è la prima volta che lo dice, così mentre un'altra ragazza gli urlava contro di non permettersi mai più di dire una cosa del genere perchè non sta parlando di un suo amico ma di un padre, ho avuto il tempo necessario per elaborare una bella rispostina che poi, anvendo terminato entrambi di urlare, ho riportato alla prof e a tutta la classe con tanto di alzata di mano: "putroppo proff le idee che si hanno andrebbero anche argomentate, ma siccome ci si ferma ai soliti pregiudizi e luoghi comuni in mancanza di argomentazioni ci si appiglia a cose di poco conto, più che altro qui qualcuno avrebbe bisogno di un bel bagno di cultura, umilità e rispetto delle idee altrui". Ovviamente dopo questo lui ha ripreso a sbraitare come un ossesso e ha avuto anche il coraggio di dire che IO l'ho offeso xD ma ci rendiamo conto? Dopo un poco mi sono resa conto che in realtà parlavo da sola e ho provato una gran pena per quell'idividuo... La vicenda è comunque terminata con una bellissima serie di taglietti alla caviglia perchè dovevo necessariamente sfogare il nervoso .__.
Ad ogni modo, passiamo ad oggi. E' stata una bella giornata ebbene sì. Ho avuto 7 al compito di matematica *___* E Dark è anche venuto a scuola e ci siamo visti, io e Kibu lo abbiamo raccomandato alla prof di religione per fargli passare l'anno xDD e poi è venuto alla mia fermata dell'autobus *-* dolce *w* vabbè la pianto ù.ù
scusatemi se ultimamente passo poco da voi ma ci sono gli esami in vista e i compiti che stanno assegnando sono un bel poì ç_ç scusate ancora.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PaReNtI sErPeNtI

Post n°6 pubblicato il 17 Maggio 2009 da CutterGirl

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MaL Di ViVeRe

Post n°5 pubblicato il 11 Maggio 2009 da CutterGirl

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NeRvI

Post n°4 pubblicato il 08 Maggio 2009 da CutterGirl

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »