ne abbiamo bisogno.. - natura e amore
« Precedenti Successivi »
 

FEMMINICIDIO

E ancora un'altra donna, altre figlie uccise dall'uomo padrone che non accetta la separazione, gli va in tilt il cervello perchè non è più il despota di nessuno, più nessuno si abbasserà ai suoi ordini. Le donne devono assolutamente muoversi, trovare un modo per non far più accadere queste tragedie, devono unirsi e cercare la…
 

MALE DI STAGIONE

Ed è arrivata anche a me, influenza o raffreddore, grande dolore alla testa, spalle, gambe insomma ovunque. Un raffreddore per il quale ho già consumato 7 pacchetti di fazzoletti, ed infine la tosse che sconquassa il torace e infiamma la gola. Mi mancava era tanto che non mi sentivo così male. Me ne sto sotto…
 

L'ATTESA

Aspettare ogni giorno che venga domani.Vorrei buttare tutto alle spalle e riuscire a vedere un domani migliore, chiedermi ogni giorno quando passerà, lo so che sono io che ci devo lavorare, sono io che dalla testa devo cancellare il passato, non ci riesco, non riesco più a ragionare positivamente, non riesco più a ridere con…
 

18 dicembre 2017

E te ne sei andato, senza avvisare, senza lasciare al tempo di far assorbire la tua mancanza. Mi hai lasciato senza lasciarmi, nessuna parola nessun gesto, nessun ultimo abbraccio. Tante domande che rimarranno senza risposta. Mi mancano le telefonate della buonanotte, era un appuntamento indispensabile per una notte serena piena di bei sogni, ora non…
 

VERITA'& VANITA'

Il mio più grande difetto ed anche il mio più grande pregio è:DIRE SEMPRE CIO' CHE PENSO.Questo mi ha portato gioie e dolori.I dolori passano... ma le gioie rimangono nel cuore per sempre!
 

STELLE CADENTI...

Sono tanti anni che non ne vedo una...stanotte fosse la volta buona!Mica tanto per il desiderio (e' tutto un gioco!)ma per il fascino dell'evento...mi e' sempre piaciuto guardare il cielo e scoprire l'immensita'...ricordo le notti da adolescente in riva al mare a guardar le stelle... e a chi ne vedevadi piu'!!!Grandi giorni...e grandi notti!
 

50 ANNI!!!

Mi sono guardata attentamente allo specchio...e vedo esattamente cio' che vedevo ieri!!!...allora non e' cambiato nulla?
 

Report contro la "legge bavaglio"

 

GRANDI ONDE da STORIE ZEN

All'inizio dell'era Meiji viveva un famoso lottatore che si chiamava O-nami, Grandi Onde. O-nami era fortissimo e conosceva l'arte della lotta. Quando gareggiava in privato, vinceva persino il suo maestro, ma in pubblico era così timido che riuscivano a batterlo anche i suoi allievi.O-nami capì che doveva farsi aiutare da un maestro di Zen. In…
 

Pių dei tramonti, pių del volo di un uccello, la cosa meravigliosa in assoluto č una donna in rinascita.

Quando si rimette in piedi dopo la catastrofe, dopo la caduta. Che uno dice: è finita. No, non è mai finita per una donna. Una donna si rialza sempre, anche quando non ci crede, anche se non vuole. Non parlo solo dei dolori immensi, di quelle ferite da mina anti-uomo che ti fa la morte o la…
 

« Precedenti Successivi »