ne abbiamo bisogno.. - natura e amore
« Precedenti Successivi »
 

RENZO "TROTA" BOSSI

 e io che litigo con le figlie per farle studiare...e poi arriva un bossi j. che viene eletto e guadagnerà € 12.000,00 senza nessun titolo senza nessun'arte senza "gavetta" senza...che tristezza ora come lo spiego alle mie figlie...
 

da "Storie Zen" (2)

Un vecchio indiano mentre conversava col nipote, gli disse: "Mi sento come se avessi due lupi che lottano nel mio cuore. Uno dei due, è un lupo irritato, violento e vendicativo. L'altro è pieno d'amore e compassione." Il nipote chiese: "Nonno, dimmi, quale dei due vincerà la lotta nel tuo cuore?" Il nonno rispose:..."Quello che…
 

Si vota...ma non tutti!

Scarsa affluenza...mi domando il motivo per il quale non si adempie a questo diritto-dovere, dalla prima volta possibile non sono mancata una volta...è la nostra quotidianità'... è la possibilità' di scelta che abbiamo per cambiare ciò che non ci piace o confermare ciò che ci va bene!...ma qualcuno delega ad altri... e poi è anche…
 

.

 

il papa o il papi

 
 

da "Storie Zen" (1)

 C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino. Decisero di viaggiare, di lavorare e di conoscere il mondo. Così partirono tutti e tre con il loro asino. Arrivati nel primo paese, la gente commentava: "guardate quel ragazzo quanto è maleducato...lui sull'asino e i poveri genitori, già anziani, che lo…
 

da "Storie Zen"

La scena che segue si svolge sul volo della compagnia British Airwaystra Johannersburg e Londra: una donna bianca, di circa 50 anni, prendeposto di fianco a un nero. Visibilmente turbata, chiama l'hostess "Cheproblema c'è signora?" chiede l'hostess "Ma non lo vedete?" risponde lasignora "mi avete messo a fianco di un nero. Non sopporto di rimanerevicino…
 

RAIPERUNANOTTE 25/03/2010

 ConRoberto Benigni, Antonio Cornacchione, Teresa De Sio, Gillo Dorfles, Elio e le Storie Tese, Emilio Fede, Giovanni Floris, Milena Gabanelli, Sabina Guzzanti, Riccardo Iacona, Giulia Innocenzi, Gad Lerner, Daniele Luttazzi, Trio Medusa, Mario Monicelli, Morgan, Nicola Piovani, Norma Rangeri, Filippo Rossi, Michele Santoro, Barbara Serra, Marco Travaglio, Vauro e Antonello Venditti.L'informazione non si può interrompere,…
 

LA STORIA SI RIPETE

Roma 1° maggio 1945Mussolini e la sua amante Clara Petacci sono stati fucilati insieme, dai partigiani del Nord Italia. Non si hanno sulla loro morte e sulle circostanze antecedenti dei particolari di cui si possa essere sicuri. Così pure non si conoscono con precisione le colpe, violenze e delitti di cui Mussolini può essere ritenuto…
 

PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

 Salve,sono un cittadino dell'ItalianistanVivo a Milano DUE in un palazzo costruito dal PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. Lavoro a Milano in una azienda di cui è mero azionista il Presidente del Consiglio. Anche l'assicurazione dell'auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente del Consiglio, come del Presidente del Consiglio è l'assicurazione che gestisce la mia…
 

« Precedenti Successivi »