CastelVolturnoLibera - Comitato promotore lista civica
« Precedenti Successivi »
 

CVL Alfano : Favorire le aziende agricole-bufaline per valorizzare i prodotti caseari

  Politiche per incentivare l'agricoltura e, in particolare, favorire le aziende agricole-bufaline presenti sul territorio per la valorizzazione dei prodotti caseari; Uso corretto dell'acqua anche nell'agricoltura. Diffusione dell'uso di bacini di contenimento per l'acqua piovana; limitazione di sprechi e perdite (soprattutto nella rete di distribuzione); Preservazione ed espansione delle zone agricole da parte del Comune…
 

Alfano :UNA ZONA FRANCA PER CASTEL VOLTURNO NEI PRIMI 100 GIORNI DA SINDACO

Il primo progetto che Emilio Alfano intende realizzare, se eletto Sindaco di Castel Volturno, è la realizzazione di una "zona franca" in Città, per rilanciare l'occupazione, l'economia, la piccola e media impresa, gli operatori del settore agro-alimentare e dei servizi turistici. Nel rispetto della Legalità e di tutta la normativa internazionale, nazionale e regionale di…
 

Castel Volturno Libera Emilio Alfano : Lo sforzo comune porta a risultati veri, profondi, concreti.

 Il mio grazie alla squadra del Napoli per la meravigliosa vittoria di ieri. La coppa ricevuta, simbolo della vostra forza, rappresenta per noi, cittadini di Castel Volturno, il messaggio positivo ed augurale che "insieme si può": lo sforzo comune porta a risultati veri, profondi, concreti. Lo sport è da sempre espressione di disciplina, verità, regole;…
 

CVL Scaramuzza :Un programma serio dove si guarda ai tesori di Castel Volturno

Castel Volturno Libera oggi c'era con tutti i suoi 11 candidati all'incontro dal Tema turismo che il candidato sindaco EMILIO ALFANO ha tenuto oggi sabato 03 maggio presso il Bar Vasta a Marina di Ischitella.All'incontro erano presenti i coordinatori e i candidati delle liste che sorreggono il candidato Alfano e tantissimi cittadini.Il candidato Alfano ha…
 

Castel Volturno Libera : Alfano ecco il progetto politico

L'obiettivo principale del programma della coalizione di centro-destra che sostiene la candidatura del Dr. Emilio Alfano alla carica di Sindaco è quello di affermare a tutti i livelli uno stato di Legalità, Cultura, Economia e Lavoro per Castel Volturno capaci di avviare un processo virtuoso di rigenerazione urbana e ambientale assolutamente necessari per il recupero…
 

Caste Volturno Libera : Solo donne e uomini Liberi e Forti in campo per Emilio Alfano

"Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità;i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, abbiano da combattere,ma come e dove, e non hanno bisogno se non di sapere per quale via e per quale scopo, e sperano dopo, e si adoperano, e combattono, e soffrono così, fino alla fine della giornata, lasciando a Dio gli adempimenti"(Cesare…
 

EMILIO ALFANO CON I CITTADINI SABATO 03 MAGGIO 2014

 

Castel Volturno Libera : Il futuro dipende da noi. Emilio Alfano Sindaco

Emilio AlfanoCinquantanove anni, sposato, quattro figli, Emilio Alfano è stato, nei primi anni 90 tra i rifondatori dell'Api Napoli, ricoprendo prima la Vice Presidenza e poi la Presidenza dal 2001 a luglio 2010. Da Dicembre 2009 è Presidente di Confapi Campania Commendatore della Repubblica Italiana dal 10 gennaio 1997, è imprenditore in vari settori e…
 

Castel Volturno Libera : Rettificare il Piano di Classifica del Consorzio di bonifica del Volturno

Tale annosa vicenda sarà in agenda sin dai primi giorni. L'Amministrazione Comunale targata ALFANO di concerto con il Consorzio di Bonifica procederà a modificare l'attuale Piano di Classifica escludendo i proprietari degli immobili esentati già per legge regionale dal pagamento di detto tributo.  
 

Castel Volturno Libera :Adeguamento e riqualificazione delle strade di accesso al mare

  Adeguamento e riqualificazione delle strade di accesso al mare con particolare attenzione al rifacimento di asfalti e marciapiedi, all'abbellimento dei percorsi e alla cura del verde pubblico; 
 

« Precedenti Successivi »