Cybermost blog - Blog dedicato alla fotografia alle mie passioni e tempo libero.....
« Precedenti Successivi »
 

Immersi fra la natura dei Sibillini....

 

Anemone Coronaria

 

Lights and shadows.......

luci ed ombre si fondono fra i pendii levigati dal tempo.... lo spettacolo cambia ad ogni istante che passa.... gli occhi e la mente godono di tanta bellezza avvolgendo come una calda coperta l' anima di chi osserva.... sono queste le coinvolgenti sensazioni che abbracciano lo spirito di chi ama la natura e si sente…
 

High Key

.....omaggio a una bella e giovane amica..... questa è la mia prima creazione High Key, l' immagine mi è stata gentilmente concessa da una gentilissima amica che mi ha autorizzato a trattare la sua immagine, mi occorreva un volto di bella donna per provare questa tecnica e ho scelto il suo..... l' High Key o…
 

Illusione Ottica..... ( My creation )

Siamo sicuri di quello che vediamo.... ? il nostro cervello in alcuni casi viene ingannato da ciò che gli occhi vedono, nel tentativo di mettere ordine la mente percepisce in modo deviato l' ordine e disposizione di oggetti o immagini creando piani e tridimensionalità alterate.......
 

Ai confini dell'incredibile......

a volte il misticismo di certe imagini provoca intense vibrazioni dentro chi le osserva......
 

Profumo di Natura

...
 

L' attimo fuggente.....

L' attimo fuggente.... a volte ci si imbatte in condizioni o situazioni particolari.... ombre e luci creano cromie spettacolari, ma bastano pochi minuti, a volte manciate di secondi e tutto cambia..... fantastico poter catturare con la tecnologia frammenti di vita e di situazioni che fanno sognare e rivivere così attimi..... !
 

Simmetrie....

 

in the nature......

Lo spettacolo della montagna...
 

« Precedenti Successivi »