dade - se vagheggia
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 346

Lo odio, lo odio il silenzio lo stare soli in casa, odio la solitudine odio stare da solo tutto il giorno, mi sembra di essermi sposato con la solitudine, oggi tra l'altro è un giorno particolare per me e nn so se festeggiare o no perchè la mia vita nnè stata altroche vivere solo di…
 

oggi e venuta mia sorella RITA

Questa settimana è venuta mia sorella Rita da Palermo io ero felice mi manca ma quello che mi a reso felice è che a dormito a casa nostra qui a Latina   appena  è  arrivata a Latina  mercoledi sera  lo abbracciata tanto ma è rimasta poco un giorno...  ero triste sono triste mi manca tanto sopratutto…
 

Post N° 344

La mia pikkola G è uscita... :-( mi manca mi manca un casino inutile chiedergli dove andava, nn me lo avrebbe detto, inutile domandargli posso venire pure io?? mi avrebbe risposto di no e ora eccomi qui tutto solo io il pc e la maledettissima solitudine Guance umide,voglia di piangere a dirotto, tetro desiderio di…
 

Per te pikkola

Mio Grandissimo Amore ogni giorno che passa ti Amo sempre dippiù Giovedi scros per la prima volta siamo andati per la prima volta a mangiare fuori noi due insieme e stato bello e desiderei uscire con te altre volte di sera noi due inisieme che belloo e stata la più bella serata che ho passato…
 

ti amooooooooooooooooo pikkola G

GRAZIE DI ESISTERE G..... TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOdade
 

G... ti amoooooooo

Mi mancano le mattinate e le nottate passate insieme a te, mi manca il tuo parlare, i tuoi bellissimi occhi, mi manca... la tua felicità verso me, mi manca il tuo cuore, mi manchi, non posso vivere senza te...Amoreee il mio cuore batte solo per te vivo il cuore per te la grande voglia di…
 

Per te pikkola G

Cuore ascoltami... non posso perdere questo amore perché è la cosa più bella che mi rimane... gonfio il mio cuore del desiderio di te... voglio dormire stretto a te sciogliere i miei sogni con i tuoi assaporare ogni istante che scandisce nel tuo cuore e non svegliarmi mai lasciami amore dentro di te così forte…
 

Per te Piccola mia

tutto e successo così in fretta come una raffica di vento ma questa raffica è stata così bella e indelebile perché in leic'eri tu ad accarezzare i miei occhi a portarti via il mio cuore e tu mio piccolo cuore non piangere domani è un altro giorno il sole cancellerà il dolore e asciugherà le…
 

DEDICO QUESTA AL MIO AMORE:

Alzando gli occhi, vedo tante stelle,saranno un milione, tutte belle.Sembra che in quel cielo buio vogliono volaree resto fermo, quasi incantato, a guardare.Ma mi fermo solo su una sola,è li, eppure non volae intanto ho abbassato gli occhie sento che tu mi tocchi.Ora capisco. Non era una stella,eri tu. LA MIA STELLA PIÙ BELLA!
 

Post N° 337

eccomi qua e da un pò che nn scrivevo più qui ma penso proprio che ci scriverò ancora qui in fondo questo è il mio primo blog in cui ho anche dei ricordi belli e brutti e quindi vojo che questo blg sia ancora vivo.... 
 

« Precedenti Successivi »