Il Blog di Dado - Me and my friends....
« Precedenti Successivi »
 

DEDICA:

oggi ho voglia di pubblicare una dedica...Questa canzone mi riporta indietro di circa 8 anni... in quel periodo ero innamoratissimo di una persona... la stessa persona con cui ho passato 5 meravigliosi anni insieme...e tuttora è accanto a me. Queste frasi sono per te, Emanuela:I'll be there for you These five words I swear to you…
 

Post N° 41

...lasciarsi andare, lasciarsi travolgere, per un attimo solo, perdere il controllo...
 

...LA BEFANA VIEN DI NOTTE...

…”epifania che tutte le feste si porta via”…ebbene sì, anche queste feste si concludono oggi. A pensarci mi viene tristezza, anche se in effetti le di vere feste natalizie,intese come vacanze, si poteva parlare fintanto che si andava a scuola. Ormai di giorni di festa effettivi sono 4-5, che arrivano forse a 7 se ci…
 

BUON 2007 !

..dopo tanto, tanto tempo riesco a trovare un attimo per tornare a scrivere sul mio blog…caspita, quando l’ho aperto non mi sembrava una cosa così impegnativa.. e probabilmente non lo è, ma fra studio e altre attività non riesco mai a dedicarmi seriamente a queste pagine. Spero quest’anno…Anzitutto Buon 2007 a tutti coloro che leggeranno…
 

Aforisma del giorno

"Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne farà una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non può capire".                                                        (Oscar Wilde)
 

JUMP JUMP JUMP !!!

Andatevelo a vedere, ottimo video...http://www.gofish.com/player/fwplayer.swf
 

Dedicata a...

"Che ritorni la sera con tutte le certezze, che oltre quell'infinito poi qualcuno c'è Che mi ascolta sfinito, che chissà se ha capito che ha creato l'amore e a volte per lei dentro si muore..."                                                                     (Laura Bono)
 

Vi pubblico una delle meravigliose poesie scritte da Giorgio, un medico e un artista...

SerenitàSono stanco di camminare al buio, sotto la pioggia, schiaffeggiato dal vento, cercandoti disperatamente. Disperazione della madre, che dà il seno vuoto al suo bambino, disperazione del gabbiano ferito, dell'uomo tradito, disperata lotta contro il male diffuso. Così disperatamente ti cerco oggi, ti cercherò domani e sempre sperando di trovarti un giorno, serenità.                                                                   Georgios…
 

Foto 10

...ed eccone un'altra....a festa inoltrata,come si può capire... si continua a "sdraiare bocce di vino" per dirla "alla Federico"....dalle risate e dalle facce si nota che intanto il vino ha fatto il suo dolce effetto....
 

Post N° 30

...ne arrivano altre, ma tante! Collegatevi nei prossimi giorni e le potrete vedere...Dado
 

« Precedenti Successivi »