Post N° 159

Post n°159 pubblicato il 29 Ottobre 2005 da belloeinpossibile0
Foto di belloeinpossibile0

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

GRAZIE ALLA DOLCE DAFNE

Post n°158 pubblicato il 28 Ottobre 2005 da belloeinpossibile0
Foto di belloeinpossibile0

poki giorni fa la pikkola Denise ha compiuto 5 anni, ki nn si ricorda di questa drammatica storia, 1 piccola bambina indifesa sottratta alla sua famiglia senza scrupoli... kiunque sia stato, si tratta di persone senza cuore, senza 1 minimo di dignità, cosa fare a queste persone 1 volta prese , x me dovrebbe scattare la pena di morte senza nemmeno 1 processo, xkè 1 volta dentro lo stato le difende sempre, guardate questa bambina come si fa a nn commuoversi davanti ad 1 pikkolo angelo di dio... ogniuno si porrà mille domande, ke fine ha fatto , dove si trova in questo momento, kisà come viene trattata, io sono sempre 1 pessimista nella vita, ma adeso spero ke stia bene e possa riabbracciare presto i suoi genitori.... 1 saluto va anke alla famiglia della pikkola Angela scomparsa a 5 anni sul monte faito a Sorrento.... io do sempre la colpa agli zingari, ki mai avrebbe potuto fare 1 cosa del genere.... qualke giorno fa , 1 zingara stava rubando un'altro bambino, nn ricordo dove, x fortuna la madre le aveva messo la sicura sul passeggino, 1 minuto ni + e ne parlavano tutti i giornali, a volte sono anke pikkole distrazioni dei genitori e questa gentaglia ne approfitta subito..... okkio ai bambini quando uscite, io x esempio quado esco cn la famiglia sono  sempre nervoso nn riesco a rilassarmi, cn i bambini occorrono 100 okki e nn bastano mai, mi puo capire solo ki ha figli... ok 1 saluto a tutti e nn abiate timore di denunciare ogni pikkola somiglanza con Denise, lo stato serve a questo ogni tanto gli possiamo pure rompere i  coglioni anke se nn siamo certi della cosa.... buona giornata a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 156

Post n°156 pubblicato il 26 Ottobre 2005 da belloeinpossibile0
Foto di belloeinpossibile0

è un parere personale, ma secondo me la moratti ha ragione, ci vuole + istruzioni nelle scuole, ma vedete ke figuraccia facciamo davanti al resto dell'europa?siamo 1 dei primi paesi dove nn funziona l'istruzione, e paradossamente uno dei primi paesi al mondo dove esiste il miglior servizio sanitario, quado poi c lamentiamo tutti, eccerto xkè vogliamo avere sempre di + ma nn guardiamo il resto del mondo in ke condizioni si trova. a volte x qualke medico ke fa 1 po di testa sua diamo la colpa al tutto il servizio sanitario iltaliano. ecco xkè dobbiamo ringraziare la moratti e appoggiarla....fino ad ora ce ne sono stati poki di ministri come lei......hei ragazzi nn credo ke ve lo abbia ordinato il dottore di andare a scuola, se nn ce la fate xkè gli studi sono pesanti restatevene a casa... nel mio negozio ho avuto commesse diplomate ed anke 1 ke andava all'università, mi credete se vi dico ke x fare il conto al cliente usava la calcolatrice e sbagliava ugualmente ed io dietro ke ho sempre gli okki aperti la correggevo xkè facevo i conti a mente xkè nn ho mai usato la calcolatrice quado andavo a scuola o x essere esatto i miei isegnanti nn me l'hanno mai fatta usare. io quado le vedevo usare la calcolatrice pensavo tra me e me e mi kiedevo ki era sto stronzo o stronza ke gli ha dato il diploma, allo stesso momento pensavo ke parekki li compravano, magari conoscendo persone adatte e x lo + ki era + bravo di loro magari veniva bocciato......e allora !! w la moratti, io al ministro delle istruzioni gli darei un0altro consiglio, quello di rifar fare gli esami a tutto il corpo insegnante italiano, allora si ke sarebbero risate, io ho già stimato 1 percentuale, secondo me passerebbero l'esame solo 40% degli insegnanti xkè ce ne sono parekki ke nn sanno contare nemmeno fino a 10, ecco xkè l'italia cade così in basso davanti al resto dell'europa, finalmente abbiamo trovato 1 ministro ke puo risolvere il problema e ke facciamo , lo contestiamo tutti, del resto si sa come funziona in italia, ki cerca di far del bene al paese in un modo o nell'altro viene messo da parte, ci sono molti esempi, come DALLA CHIESA....FALCONI......ECC..l'italia nn potra mai essre pulita se ce gente dietro ke pensa solo ai propi interessi...

..notte a tutti

................un bacio


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 155

Post n°155 pubblicato il 25 Ottobre 2005 da belloeinpossibile0
Foto di belloeinpossibile0

Danni causati da ballerina di lap dance, lui fa causa al locale
Un giovanotto americano ha citato per danni un night club per soli adulti di Fort Wayne, dell'Indiana, in seguito a un singolare "incidente". Il ragazzo sostiene che, durante la propria festa di addio al celibato tenutasi nel locale lo scorso anno, alcune ballerine di lap dance gli avrebbero rovinato i genitali. Durante un balletto erotico, una ragazza si era calata con troppa foga sulle pudenda dell'uomo, provocandogli un fortissimo dolore. Il giovane ha spiegato di non essere riuscito a "consumare" durante la prima notte di nozze in luna di miele a causa dei "danni seri e permanenti" causatigli dalle incaute ballerine. Da qui la decisione di fare causa al night. (USA, Washington, maggio 2003)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ogni tanto vi farò leggere 1 post del mio nuovo blog

Post n°154 pubblicato il 24 Ottobre 2005 da belloeinpossibile0
Foto di belloeinpossibile0

mio caro diario, eccomi qui a raccotarti la mia giornata, il momento + bello e quando i miei figli mi vengono a svegliare xkè li devo accompagnare a scuola e come se mi svegliassero gli angeli del paradiso, darei la mia vita x loro, anke in questo momento se solo dio mi assicurasse ke la loro vita sarebbe senza problemi, ke continuerebbero a studiare e 1 giorno farebbero 1 carrierra senza problemi e ke si innamorassero di 1 brava ragazza come ho fatto io e avrebbero dei bravi bambini come lo sono loro adesso, educati e obbedienti, e molto altruisti, sono molto fiero di loro, ma purtroppo vita è piena di sorprese, nn tutto fila sempre lisco, i problemi ci sono e come se ci sono, li trovi dietro ad ogni angolo sempre pronti a saltarti a dosso

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 153

Post n°153 pubblicato il 24 Ottobre 2005 da belloeinpossibile0
Foto di belloeinpossibile0

Strano ma vero: una ragazza ha vinto 50.000 euro con un "Gratta e Vinci" e si è lasciata andare all'esultanza in mezzo alla strada, ma è stata notata da due persone che l'hanno seguita e le hanno rubato il biglietto vincente.

Paradossalmente la gioia della ragazza (24 anni di Palermo) ha trasformato la sua botta di fortuna in sfortuna.

I due ladri l'hanno notata vedendola esultare e l'hanno seguita fino a casa, bloccandola all'interno della sua auto e minacciandola con un coltello. La ragazza ha dovuto così consegnare il biglietto vincente ai ladri, e denunciare in seguito il furto alla Polizia.

Nessuna traccia dei rapinatori ma -mi chiedo- tramite la matrice dei Gratta e Vinci del tabaccaio sarà senz'altro possibile sapere il numero del biglietto vincente e, così -ipotizzo- bloccare l'incasso di quel biglietto da 50.000 euro. Scena da film di polizia? Forse, ma l'episodio della ragazza ricorda tanto un film di Fantozzi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 151

Post n°151 pubblicato il 24 Ottobre 2005 da belloeinpossibile0
Foto di belloeinpossibile0

Uno show televisivo per gatti che mostrerà immagini di topolini, uccelli e palline rotolanti verrà trasmesso sui teleschermi degli Stati Uniti.

La serie televisiva sta per essere prodotta dalla ditta di cibo per gatti Meow Mix, che ha incominciato le audizioni in otto città per trovare i felini da ospitare nello show Meow Tv, della durata di 30 minuti circa.

Il responsabile della campagna afferma che negli USA ci sono almeno 85 milioni di gatti, e il 22% dei proprietari racconta che i propri gatti sono contenti quando guardano la tv.

Lo stesso Richard Thompson ha aggiunto che "ci saranno topolini, palline che rimbalzano, uccellini e tutte le cose che i gatti amano vedere". La serie è prevista per l'autunno 2005. A quando in Italia la serie "Miao tv"? E soprattutto: quando un bel reality show con i gatti?


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 150

Post n°150 pubblicato il 24 Ottobre 2005 da belloeinpossibile0
Foto di belloeinpossibile0

Cercava solo di applicare la nuova ordinanza Sirchia il vigile urbano di Milano, A. Z. di 30 anni, che è stato azzannato alla gamba da un cane, un meticcio di mezza taglia, aizzato dalla padrona che stava per essere multata: l'animale infatti non è iscritto all'anagrafe canina. Il vigile è stato immediatamente portato in ospedale dove è stato medicato, mentre la donna è stata denunciata per lesioni volontarie. Il vigile era in servizio in borghese con un collega nei vialetti del parco Solari a Milano. Dopo un sopralluogo, i due hanno fermato e chiesto alla donna, Francesca B. di 28 anni, i documenti del cane. Non essendo il meticcio iscritto all'anagrafe canina, pur non essendo tra le razze comprese dall'ordinanza, i vigili hanno iniziato a compilare il verbale per la contravvenzione. A questo punto la proprietaria del cane, sempre secondo il resoconto fatto dai due colleghi, si è buttata per terra inscenando un'aggressione per aizzare l'animale, che prontamente si avventava su uno dei due, mordendogli una gamba. Il vigile, medicato all'ospedale San Carlo, ha una prognosi di 5 giorni, mentre la donna è stata denunciata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 149

Post n°149 pubblicato il 24 Ottobre 2005 da belloeinpossibile0
Foto di belloeinpossibile0

Un pensionato italiano è stato dichiarato morto in seguito ad un infarto, ma dopo oltre 30 minuti è.. resuscitato e ora sta bene. Ma il record è di una donna colombiana dichiarata morta 4 volte

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

una storia vera

Post n°148 pubblicato il 24 Ottobre 2005 da belloeinpossibile0
Foto di belloeinpossibile0

Uomo cita in giudizio Dio perchè, nonostante sia stato battezzato, non è stato protetto dal demonio, e la Chiesa -rappresentate diretta sulla terra - dovrebbe rispondere dei danni

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

la simpatia dei vekkietti

Post n°147 pubblicato il 24 Ottobre 2005 da belloeinpossibile0
Foto di belloeinpossibile0

Due vecchietti moglie e marito vanno dal ginecologo. Il marito entra nell\'ufficio dell'infermiera e dice:
-infermiera buongiorno mia moglie avrebbe bisogno del dott. figologo...
l'infermiera ribatte.. si il dottore cura quella parte femminile del corpo ma lei sta cercando il ginecologo...
il marito: - ma veramente mia moglie avrebbe bisogno del figologo...
- si come le dicevo cura quella cosa li pero' si chiama ginecologo...
Il marito rimane interdetto chiama la moglie e urla:
- Maria ti fa male la figa o il ginocchio ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 146

Post n°146 pubblicato il 23 Ottobre 2005 da belloeinpossibile0
Foto di belloeinpossibile0

è da tempo ke c penso,

 finalmente ho deciso...

aprirò un'atro blog,

dove scriverò dei miei problemi personali,

ki nn li ha

ma parekki nn si possono sfogare xkè abbiamo delle cose dentroke nn riescono ad uscire facilmente fuori

spero ke ki lo scoprirà nn mi faccia commenti xkè sarà 1 diario molto personale.......

 siete stati veramente degli ottimi amici,

ma cercate di capirmi nn posso dare il link a nessuno

voi kiederete il xkè lo faccio saprere a tutti....

solo x essere corretti nei vostri confronti

 ho anke un'altro blog nemmeno di questo vi do il lik xkè orai è spento da 1 bel po

lo'ho aperto x 1 semplice curiosità..

ok il lavoro mi aspetta

buona domenica a tutti.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 145

Post n°145 pubblicato il 23 Ottobre 2005 da belloeinpossibile0
Foto di belloeinpossibile0

.. a volte nn riesco a distinguere gli amici da quelli veri e quelli falsi, io  credo ke la maggior parte sono falsi, magari nn si fanno vedere x mesi e al momento opportuno eccoli li ke nn ti mollano x 1 attimo, ed io come al solito devo intuire il xkè è li davanti a me senza aprire bocca, la risposta mi viene spontanea, la maggior parte di loro si fanno vivi solo quando hanno bisogno di soldi, ad alcuni di loro glie li do volentieri xkè sono dei bravi ragazzi, magari gli servono x uscire cn la ragazza, e in quel momento sono rimasti senza, ankio sono stato ragazzo e so cosa significa, speciamente il fine settimana gundo riesci ad uscire cn 1 ragazza, al primo appuntamento, gli vuoi dare il meglio in quella serata, magari cn quake secondo fine, (limitato logicamente)....ti oganizzi x bene tutta la settimana, e poi ke succede , il tuo principale nn ti da la paga, nn sai cosa fare e ti attakki agli spekki, ecco xkè li capisco e nn mi tiro indietro, anke se solo 1 su 3 me li rendono, alcuni invece li cercano x comprarsi magari droghe o quasiasi altre schifezze, a loro dico di no , xkè gia conosco i soggetti e nn voglio contribuire a rovinare la vita ad 1 ragazzo, x questi no ke ho detto in passato ho ricevuto anke delle minaccie, ma nn mi sono  ma i preoccupato di niente xkè si trattava solo di ragazzini....avere 1 attivita comporta molti problemi, se ne trovano sia nella società di tutti i giorni e nn vi dico quado ci si deve confrontare con lo stato, benedico quelle persone ke sono riuscite a prendere posti di lavoro negli enti publici ecc...nn hanno problemi di questo genere, nn tutti capiranno questo discorso, solo persone ke hanno o hanno avuto delle attività e ne conosco molte su digiland e le saluto tutte, scusatemi se vi ho annoiato con queste stronzate...........notte a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 144

Post n°144 pubblicato il 21 Ottobre 2005 da belloeinpossibile0
Foto di belloeinpossibile0

buona serata a tutti,

scusate la mia assenza,

sono stato impegnato cn il lavoro,

a volte entravo solo leggere la posta,

c sono sempre nn vi ho abbandonato,

bhe,ora ritorno al lavoro.....

buon divertimento a tutti.........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 143

Post n°143 pubblicato il 10 Ottobre 2005 da belloeinpossibile0
Foto di belloeinpossibile0

ciao amici miei....

ho conosciuto una ragazza in msn...

si kiama antonietta,

 scrivo questo post x kiedergli scusa

xkè nn gli ho mai detto ke sono sposato

e ke ho 2 figli,

anke xkè nn me lo hai mai kiesto....

sono stato 1 po birbantello, xkè gli ho detto

ke avevo 25 anni ...........

lo fatto solo xkè nn credevo ke quest'amicizia

durasse così a lungo.......

credetemi nulla togliendo a nessuno

è diventata 1 vera  amica come molte di voi......

mi capisce e mi sa dare consigli sinceri

in ogni circostanza,

nn si meritava di nn conoscere la mia vera vita

nn ho esitato e glie lo detto,

allinizio nn glie lo dicevo x paura di perdere la sua amicia......

ma poi mi sono fatto coraggio e glie lo detto....

anke in questo caso si è dimostrata la ragazza

ke io immaginavo,

nn faro mai + 1 cosa del genere è brutto mentire ad 1 amica.......

ma nn ho niente da rimproverarmi,

 infatti io nn gli ho detto bugie,

ho solamente evitato di parlargliene......

ora gli ho dato anke l'indirizzo del mio blog,

così potrà scoprire tutto quello ke ce da sapere

su di me........

scusa ant.......

grazie x aver capito il xkè lo fatto

tvtttttb.........

questo vale anke x voi amici miei

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 142

Post n°142 pubblicato il 09 Ottobre 2005 da belloeinpossibile0
Foto di belloeinpossibile0

io ritorno al mio negozietto

lavoro...lavoro...

ma ki lo ha inventato

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 141

Post n°141 pubblicato il 08 Ottobre 2005 da belloeinpossibile0
Foto di belloeinpossibile0

noche a titti.. con ella esperanza que aquella chica no me rompa más las cajas

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 140

Post n°140 pubblicato il 07 Ottobre 2005 da belloeinpossibile0
Foto di belloeinpossibile0

buon giorno a tutti

anke se qui il tempo fa pena

piove da stamattina

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 138

Post n°138 pubblicato il 02 Ottobre 2005 da belloeinpossibile0
Foto di belloeinpossibile0

ciao ragazzi , la storia ke io pensavo fosse finita,

nn lo è....

la ragazza ke io avevo perdonato

mii ha parlato alle spalle

nel blog di briciolabau(la dolce isa)

qui lincata...nn so xkè ha ricominciato

io nn volevo averci + contatti

figuratevi ke le ho cancellate addirittura dai lik

ma lei nn si arrende.....bho...forse vuole solo divertirsi....

ke faccia pure ...

il divertimento è come il cibo ...nn si nega a nessuno...

vi auguro 1 buona domenica....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 137

Post n°137 pubblicato il 01 Ottobre 2005 da belloeinpossibile0
Foto di belloeinpossibile0

eccomi quà

mi sa ke sto diventando assillante

scrivere tutti i giorni

nn è da me....

ma c sto prendendo gusto

anke xkè mi fa piacere vedervi passare da me

anke se scrivete 1 cazzata,

lasciatemi comunque 1 msg

mi riempie il cuore

quando leggo i vostri msg........

siete grandi, vi adoroooooo

buona giornata a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

xmonella74larosedupetitprinceirene.prioriDn.ikonmangotekpaniluquindiciluglioangelsredo_splendidosognogiakomilanfedecagliaribriciolabaupiccola_piccolinabadarosa
 

Ultimi commenti

ciao belo e impossibile, passavo di qui e ti lascio un...
Inviato da: quindiciluglio
il 20/08/2011 alle 20:40
 
toga ma un pò scurrile
Inviato da: giakomilan
il 26/04/2011 alle 17:02
 
CARINA LA BARZELLETTA.
Inviato da: fedecagliari
il 26/04/2011 alle 17:01
 
gymnosomata, trinomen, cheap levitra unilobar,...
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 06:46
 
capacitor, stillborn, levitra price sesquisalt,...
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 02:04
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963