Delirium_Tremens... - Lasciate ogni speranza o voi che entrate...

Raccontandomi...

Ebbene si, sono ricomparsa nuovamente in questo luogo oscuro,ma ammetto che non riesco più ad essere una scrittrice assidua del blog come tanti anni fa, non mi applico ecco! Tanti sono i motivi:- Sono sconosciuta ai blogger, nessun commento ( me tapina!)...in poche parole non mi caga di striscio nessuno xD- Passo più tempo fuori…
 

NERVOSA_MENTE...

Tic...Tac...Tic...Tac...come una bomba ad orologeria...pronta ad esplodere...[ Attendo silenziosamente il Boom!] 
 

RITORNO ALLA REALTA'...

 E dopo un fine settimana di:Magione, birra addosso e in testa, "calia e simenza", inseguimenti e appostamenti, mare,balli, creazioni all'art attack, accendini rubati, palline di carta tirate, acqua addosso, colazione alle 6 del mattino, piacevole compagnia e ritiri all'alba...la sottoscritta cerca con molta fatica di tornare sui libri di arte contemporanea...Voglio staccare la spina![ Ringrazio…
 

COUNTDOWN...

 - 19 Giorni:all'esame di Arte Contenporanea ( che gli dei mi assistano! )al mio compleanno ( la vecchiaia avanza inesorabilmente anche per una ninfa..Sigh! )alla prova costume ( stendiamo un velo pietosissimo O_o )all'inizio della mia estate 2009 ( che spero migliore di quella passata! )al mare, al sole e alle serate folli senza pensare…
 

NON C'E' MOTIVO!!!

 Maledetta cicatrice...non riesce a guarire!!![Imparare a barare e sembrare più vero...]...già ma quando ci riuscirò?     
 

1,2,3 PROVA...

 Ed eccomi di nuovo qua, dopo l'ennesima cancellazione di blog...troppi ricordi, troppe lacrime, troppe ferite che curo ancora nonostante il tempo passato...tante cose sono cambiate, ci riprovo vedremo se questa volta in preda ai miei deliri vari riuscirò a mandare avanti questo...Un avviso ai lettori: prima di entrare in questo luogo ameno:essere provvisti di un…