Creato da DailyFocus il 11/04/2013
news

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

filiditempoDott.Ficcagliakaren_71m12ps12falco1941ricarichetopSalva5050poeta_semplicecassetta2stoico.epicureoacer.250paolovillabateMiele.Speziato0communitywindprefazione09
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Stefano Toma Il Mattino:...Gianluca Borelli: Suisse... »

Gianluca Borelli: l’Effetto Energia, per noi una filosofia di pensiero

“Il dinamismo, la velocità d’azione, la tenacia, la lealtà sono i fondamenti che ci contraddistinguono, e che trasferiamo in tutte le iniziative che ci vedono coinvolti, dentro e fuori l’azienda”. Afferma Gianluca Borelli di Suisse Gas e continua. “Da questa premessa nasce l’Effetto Energia, per noi una filosofia di pensiero, un modo per comunicare la positività e la passione che mettiamo in tutto ciò che compiamo”. 

 

Avv. Gianluca Borelli possiamo considerare quindi l’energia anche come un valore all’interno di Suisse Gas? 

 

"Certo. L’Effetto Energia significa approccio positivo al lavoro. Effetto Energia che trasferiamo con grande sensibilità alla semplificazione dei problemi e alla proposta di soluzioni efficienti ed efficaci. Effetto Energia che è divenuto l’head-line della nostra comunicazione pubblicitaria, dinamica, positiva e spesso legata al mondo dello sport, i cui valori fondamentali condividiamo pienamente."

 

A proposito dello Sport, Suisse Gas dimostra da sempre attenzione alle sponsorizzazioni sportive e soprattutto a quelle legate al mondo del calcio. Avvocato Borelli ci racconta come mai?

 

“Sia per una questione di coerenza valoriale. L’energia si sposa con tutto ciò che è personalità e temperamento, dinamismo e dedizione, che sono le proprie caratteristiche distintive del calcio e dello sport in genere e che si sposano ottimamente con la nostra identità vitale, decisa ed orientata al futuro.

 

La nostra strategia di comunicazione, orientata al mondo dello sport di cui condividiamo i valori fondamentali quali passione, lealtà e costanza, è cominciata dal più amato degli sport, il calcio, che ci ha portato oggi ad essere main sponsor di “Atalanta BC”. Ma la nostra storia dice anche che, oltre ad essere stati top sponsor di “A.C. Milan” e sponsor di “Manchester City Football Club” i nostri interessi sono stati per lo sport in genere: running, ciclismo, hockey su ghiaccio, golf e motori.

 

La nostra attenzione sarà focalizzata alla crescita di tutti i team sponsorizzati, in un impegno importante, in una vera propria sfida da affrontare con tenacia - oggi e domani”. 

 

Fonte Suisse Gas

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/dailyfocus/trackback.php?msg=13375718

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963