| « Precedenti | Successivi » |
Immagina...
Immagina di avere in mano una bussola...non indica il nord, nemmeno il sud o l'est o l'ovest. Ma non è rotta.E'solo una bussola magica:quando la tieni in mano ti indica la cosa che vuoi di più al mondo.Ora chiudi gli occhi.Immagina di avere in mano questa bussola.Riapri gli occhi e guardala.Guarda la direzione che ti…
Post N° 16
“Tutto quello che puoi fare, o sognare di poter fare, incomincialo.Il coraggio ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso”
Post N° 15
Nel mondo esiste un linguaggio che tutti capiscono: è il linguaggio dell'entusiasmo, delle cose fatte con amore e con volontà, in cerca di qualcosa che si desidera e nella quale si crede. Quella non era più una città estranea, ed ella ebbe la sensazione che, proprio come aveva conquistato quel luogo, avrebbe potuto conquistare il…
Post N° 14
"Non pensare a quanto è rimasto indietro, è tutto annotato nell'Anima del Mondo, là dove rimarrà per sempre"."Se quanto hai già trovato è fatto di materia pura, non potrà mai marcire. E tu, un giorno, potrai tornare. Se è stato soltanto un attimo di luce, come l'esplosione di una stella, allora non troverai più nulla…
Post N° 13
"Dio ha creato il deserto perché gli uomini potessero sorridere vedendo le palme".
Ritorno...
Sto contando le ore, i munuti e i secondi che mi separano dal rivedere la mia bellissima terra.Mi sembra già di sentire l'odore della macchia mediterranea che in questo periodo dell'anno fiorisce prepotentemente inebriando le strade e le vie.Mi sembra già di vedere il blu limpido del cielo e l'azzurro chiaro del mare con le sue traparenze…
IL GUERRIERO DELLA LUCE
Gli amici del guerriero della luce gli domandano da dove provenga la sua energia.Egli risponde: "Dal nemico occulto".Gli amici gli chiedono chi sia.Il guerriero dice: "Qualcuno che non possiamo ferire".Può essere un bambino che lo ha sconfitto durante un litigio nell'infanzia,l'innamorata che lo ha lasciato a undici anni,l'insegnante che lo chiamava "asino".Quando è stanco, il…
pillole di gossip 2
"Con Enzo è finita ad Ottobre. Sono stati mesi difficili ma ora posso dire di aver ritrovato la serenità". Questa semplice frase detta dalla ex velina Maddalena Corvaglia durante un'intervista, e sulla quale mi è caduto l'occhio l'altra mattina mentre sfogliavo i giornali, ha avuto il potere di accendere nella mia testa una fievolissima luce…
Short Story
Facevano salti alti decine di metri e quando arrivavano a terra scavavano buche profonde decine di metri, poi tornavano a saltare, sollevando zolle ed erba.Nei salti si scontravano e si producevano ferite e contusioni. A volte per sbaglio a volte appositamente, senza quasi vedersi in volto tanto era veloce lo scontro. Non si conoscevano vicendevolmente…
Post N° 8
Bagdad Cafe, ovvero incontro di anime in una realtà piuttosto fuori dalla realtà.In qualche modo mi somiglia.Con colonna sonora "Clavicembalo Ben Temperato" di J. S. Bach e "Call me" cantata da Jevetta Steele.
| « Precedenti | Successivi » |