i miei sogni - amici
« Precedenti Successivi »
 

io e te.............

 

Le domande dei teenagers...e le risposte che si vorrebbero dare..:)

1. Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e piu bassa di me e mio padre e circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla'88 per Cioè) Commento: Caxxo c'entra la domanda col resto? 2. Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere…
 

buon compleANNOOOOOO grazianooooo

 

Giochiamo a nascondino ?

Quando ero bambina, giocare a nascondino mi divertiva tantissimo.....trovare il nascondiglio migliore per evitare che chi era "sotto" non riuscisse a trovarti....un nascondiglio ben fatto...di quelli sicuri ma al tempo stesso non troppo lontano....Il nascondino era un gioco da bambini....così divertente che chi non ha mai passato ore a farlo?...Poi si cresce.....e a volte senza…
 

sei unica....

Testo Sei unica:Vorrei scriver per teun disco interonon è una cosa detta a casoè quel che sento davveroma le prime parole che mi vengon da diresono soltanto questetu mi fai impazzireDai dai dimmi che mi amimentre fai l’amore che vale di piùson sincero quando al mondo interodico se non esistessi tuti dovrei inventarema ti farei…
 

LUNA....

OGGI LA MIA PUPA COMPIE 8 MESI... QUESTI MESI SON VOLATI.. SE MI GUARDO DIETRO VEDO SI TANTE CONQUISTE, MA NOTO ANCHE CHE IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE.LUNA STA CRESCENDO, HA MESSO I DUE DENTINI E... SI è SVEGLIATA ALL'IMPROVVISO, A VOLTE SEMBRA UN'ANGUILLA.STO SCRIVENDO MENTRE LE DO DA MANGIARE E LEI FRIGNA XKè HA…
 

il mio premio...

  ecco qui la marti mi ha dato lo spunto x fare un nuovo post, e devo dire che meglio di questo non lo potevo fare...a seguito di un'e-mail arrivatami mi è venuto in mente che... più fessa di me nn c'è nessun'altra sennonchè........... la marti mi ha rubato il primato e quindi.... io da buona…
 

guardare

“Ormai vediamo il nostro pianeta come una nave spaziale. Ma non dimentichiamoci che un quarto dei passeggeri viaggia in classe di lusso mentre gli altri tre quarti affollano la stiva; e questo non contribuisce a fare di una nave un luogo felice, nello spazio o altrove.” (Robert McNamara)E d’improvviso i miei occhi si aprirono sulla…
 

si puņ pensare ad uno stronxxx?????

 

.......................

.. ma ci sono ancora in giro uomini con le palle??? è mai possibile che il mondo si divide in Stronzi che tiranneggiano e stronzi che vengono tiranneggiati??? ma la dignità di una persona dove cazzarola sta?????
 

« Precedenti Successivi »