Creato da Haran_Banjo_7_9 il 22/03/2015

>>Attacco Solare!>>

« Per la pace del mondo combatterò i Meganoidi con il Daitarn 3! Se non temi questa potenza, combatti! »

 

 

« Sicilia, Suora con furgo..."Vieni che facciamo una... »

Il Fisco a lady Pantera: paghi 60mila euro per il tuo lavoro da “intrattenitrice”

Post n°17 pubblicato il 07 Aprile 2015 da Haran_Banjo_7_9

La decisione della commissione tributaria per un tra.ns brasiliano che lavorava in Italia. Annullate però le sanzioni accessorie «perché la prostituzione non è disciplinata»

Gli ingenti guadagni dovuti al suo lavoro notturno tra le strade di Roma e Bolzano hanno insospettito il fisco.


Succede una sera del 2007 durante un pattugliamento a Bolzano finalizzato alla repressione della "pratica". Si passano al setaccio i conti di Pantera e si scopre che vive a Roma, ha una Mercedes classe A, ha venduto una casa di lusso di appena di 850mila euro e sarebbe pronta a comprarne un'altra per quasi 500mila.

Da lì la richiesta di pagare le tasse come un qualsiasi contribuente indipendentemente dal fatto che i guadagni provenissero dalla sua attività di "donnina allegra". Il tutto è stato stabilito dalla commissione tributaria di Bolzano che ha dovuto esprimersi sulla cartella contestata a Lady Pantera, al secolo Chris Molinari, brasiliano, ossia un tra.ns. , a suo dire molto apprezzata da Vip, politici e persino prelati! La richiesta di pagamento della somma di 60mila euro all'erario per l'accertamento dell'anno 2013 disposto dalla guardia di finanza.

In pratica è stato applicato quello che i romani chiamavano "Fiscus non erubescit" ossia «Il fisco non arrossisce».



La commissione tributaria però lasciando tutti senza parole, si è espressa come segue: - «non esiste alcuna norma che direttamente o indirettamente disciplini la pr0stituzi0ne, attività di confine ondeggiante tra legalità e contrarietà al buon costume». La carenza legislativa penalizza «chi vorrebbe mettersi in regola dichiarando al fisco i proventi derivanti "dall'attività" esercitata»
Tradotto: anche se una squi.IIo vuole mettersi in regola non può farlo perché manca una legge ad hoc.
Di conseguenza la commissione tributaria ha "scontato" ad oggi a Lady Pantera ben 75mila euro totali, ma la vicenda sembra non finire qui infatti si aspetta l'appello in secondo grado! Anche perchè presto si vedrà recapitare le richieste di pagamento anche per gli anni 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!


Non sarebbe più utile e semplice abolire una legge "vecchia" in modo da consentire a chi lo vuole il pagamento delle tasse che di sicuro alle disastrate casse dello stato male non fanno? Tanto reato o non reato, è il mestiere più antico del mondo e rimarrà l'ultimo mestiere quando finirà il mondo. (Se dobbiamo dirla tutta, è l'unico che non conosce crisi!)

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/daitarnIIIX/trackback.php?msg=13170415

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
navigare.2009
navigare.2009 il 09/04/15 alle 07:24 via WEB
I beni gli vanno sequestrati come agli altri cittadini italiani, che superano del 20% tra il loro reddito dichiarato e quello che possiedono, come hanno fatto agli zingari privi di reddito, che hanno portato via una macchina e un appartamento E' stato approvato un paio di anni fa, come per qualsiasi altro cittadino italiano che da un accertamento del fisco, eccede più del 20% tra quello che ha dichiarato e i beni che possiede. La trans i soldi che guadagna li deve tenere a casa nascosti, se non ha reddito, ma non acquistare beni e proprietà, la legge è uguale per tutti anche per i trans brasiliani.
 
navigare.2009
navigare.2009 il 09/04/15 alle 07:36 via WEB
I beni gli vanno sequestrati come agli altri cittadini italiani, che superano del 20% tra il loro reddito dichiarato e quello che possiedono, come hanno fatto agli zingari privi di reddito, che hanno portato via una macchina e un appartamento. E' stato approvato un paio di anni fa, come per qualsiasi altro cittadino italiano che da un accertamento del fisco, eccede più del 20% tra quello che ha dichiarato e i beni che possiede. La trans i soldi che guadagna li deve tenere a casa nascosti, se non ha reddito, perchè la prostituzione non è considerata una attività sottoposta al fisco, ma se acquistare beni e proprietà, gli vanno tolti, la legge è uguale per tutti anche per i trans brasiliani.
 
bahkty
bahkty il 09/04/15 alle 08:25 via WEB
Non riescono a farle pagare a se setessi figuriamoci ad altri hahaha ^_^ patetici
 
geppe67
geppe67 il 09/04/15 alle 11:11 via WEB
se paga le tasse sul reddito deve pagare anche i contributi previdenziali all'INPS: a quel punto sono i giudici che la (lo) stanno mettendo in regola col fisco.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

AREA PERSONALE

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AndreaCR81fumarco0f.team1987MastrosimoneGatsustelviodiluziomarioverducierikapikpaqquale1983stefano.barroerolaragrandiQueenBeeVanspagelandy.dirienzoVittorio_The_DreamerMarquisDeLaPhoenix
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963