Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 07 Luglio 2005 da dalenello71
Foto di dalenello71

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Tutto nato il 5 Luglio.....

Post n°5 pubblicato il 05 Luglio 2005 da dalenello71

Oggi per me è un giorno davvero speciale....chi mi conosce bene in questo mondo  virtuale, sà cosa voglio dire ;-)


Vorrei che oggi tutte le persone a me care sopratutto quelle che ultimamente sono entrate
 a far parte della mia vita quotidiana.....  siano serene e dimentichino per un attimo i loro
problemi ....... questo per me sarebbe il più bel regalo  :-))))


Noi stessi abbiamo il difetto di fare dei problemi anche dei più piccoli.......una montagna da scalare  non rendendoci conto che questa il più delle volte è fatta di sabbia............certo .....ci sono molti altri problemi che ci portano alla depressione ...... a volte anche a disprezzare la vita stessa.......ma.... vi dico una cosa....c'è una persona a me cara che in questo momento sta lottando per essa e vorrebbe averne mille di questi problemi  pur di andare ancora avanti in quest'avventura che noi stiamo vivendo giorno per giorno.......!

Nell'attesa di riaggiornare il mio blog marino......auguro a tutti i visitatori della mia piccola imbarcazione virtuale....una giornata serena nel segno del divertimento :-) 

  

  
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

mezzogiorno e 35 di fuoco.

Post n°4 pubblicato il 30 Giugno 2005 da dalenello71

Dio mio...che caldo oggi in ufficio..non si sopporta più.... tra l'altro senza climatizzatore siamo vicino ai 33 gradi.

Ieri come al solito i moschettieri hanno seminato il panico ed il terrore in chat.... ma il giorno prima è stato peggio.....sono stati coinvolti tutti.....è stato divertente........!

Vedete.....lo scopo della chat non è solo quello di conoscre persone con il quale può istaurarsi un bel rapporto....ma è anche quello di svagarsi e divertirsi coinvolgendo tutti .........magari sollevando il morale di chi stà giù......di chi è triste.

Due mie care amiche a volte sono tristi e sentono il peso del mondo sulle loro spalle......io cerco di dare a loro un pò di allegria scherzando e parlando ........ spero di essergli stato di aiuto finora...... e loro sanno che quando hanno bisogno...sono sempre disponibile....chi mi conosce fuori questo mondo virtuale lo sa bene.....i veri amici  sono parte di me!

Ciao blog torno a lavoro (maremma).     

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

nuova settimana.... azz

Post n°3 pubblicato il 20 Giugno 2005 da dalenello71

Come si suol dire......il buon giorno si vede dal mattino...ebbene si...rotture di lavoro (iniziamo bene)....fortuna che il we è stato ok.......: Bologna e Reggio da amici e per finire mi sono trovato in mezzo ai festeggiamenti del Parma proprio a casa loro il sabato sera....prima di andare in disco....mi sembrava di essere ritornato ai tempi del mitico Napoli di Diego......(sospiro) quando la scuola e le ragazzette erano l'unico problema che avevamo........ ci bastava una vittoria della squadra ed  un appuntramento con una ragazza  per tirarci subito su il morale.....mah...altri tempi ora si è grandi (di età nn di testa eheheh)....i problemi sono altri...|

Che dire più.....si ritorna a lavorare e  spero che stasera si farà un pò di casino (virtuale) con i soliti amici "belin" ed amiche "esaurite" e "rompi"....ciao...blog.   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 14 Giugno 2005 da dalenello71

Mah..cosa dire....aggiorno il diario di bordo.....data virtuale 14/06/2005.....(sto a lavorà maremma)...aspetto con ansia le prossime ferie che passerò sulla mia barchetta in mezzo all'oceano napoletano in attesa che alla mia lenza abbocchi un bel tonnetto...o magari una bella sirenetta......eheheh.......nel frattempo ci si diverte con gli amici....dal vivo e si chiacchiera in chat divertendoci anche qui un mondo con gente ganzissima.....(sfiziosa in  napoletano).... posso dire di aver trovato persone con cui  scherzare e discutere seriamente..... alcune di esse....le considero davvero amiche ed un giorno spero di conoscerle anche in verticale (gergo radioamatoriale)....ok stop per adesso....e come scrivono 2 miei amici qui.....click....(napoletano).........eheheh    

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

chattanooga73arch_gabvolandfarmtoorresalottergsrussorubdalenello71SdoppiamoCupidoDOLCIOLAaquiladellanotte_a
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963