stradadellafelicita - vivere con occhi nuovi
« Precedenti Successivi »
 

pazienza...fino a un certo punto...

Oggi sono proprio inc*** nera,altro che strada della felicità,pazienza pazienzae poi si scoppianon posso sempre giustificare tutto e tuttie se potessi in questo momento griderei un gran vaffa*a tutti i musonimietitori di zizzaniamenfreghistiipocritipresuntuosie portatori di guerre, vendette e rancori.E tutti noi commettiamo errori,ma davvero chi non si pente della cattiveria che genera intorno a séha…
 

Post N° 11

Da un blog dedicato a te ad un blog dedicato a me...e forse a noi..un giorno chissà...lo dico prima...qualche post sarà censurato perché ci sono cose che non è giusto che tu sappia perché ti farebbero soffrire e non voglio perché sei una PERLA.Abbiamo appena passato una forte crisi, il mare come dopo una tempesta,…
 

Post N° 10

 

Post N° 9

Questa settimana abbiamo trascorso un weekend sereno tra foglie gialle e quotidianità, ma a un passo dall'equilibrio. In certi attimi ti guardavo negli occhi e mi chiedevo dove fosse il tuo pensiero. Ti guardavo perché non mi guardavi. So che in momenti così pensi...aspetto di sapere a cosa... Stiamo ancora costruendo, non lo dimentichiamo mai!
 

Post N° 8

“La famiglia unita è la cosa normale. Vi saranno attriti, dissensi… Ma sono cose di tutti i giorni, che fino a un certo punto contribuiscono anche a dare sapore alle nostre giornate. Sono cose insignificanti, che col tempo si superano: poi rimane soltanto ciò che è stabile, cioè l’amore, un amore vero – fatto di sacrificio…
 

Post N° 7

 

Post N° 6

Ciao amore,intravedere il tuo sguardo dolce, come guardare stelle luminose in un cielo blu notte.L'autunno con la sua aria, rinfresca gli occhi e scendono lacrime emozionate, che il cuore non ha bisogno di parole complicate per farlo palpitare e oggi 2 semplici facciate hanno fatto brillare il mio sguardo come le stelle luminose che ho…
 

Post N° 5

 

Post N° 4

Cammino come uno struzzo in giro per casa, nel frattempo ti sto aspettando...MA QUANDO ARRIVI???
 

Post N° 3

Il sogno - Matisse
 

« Precedenti Successivi »