dalmar - quello che penso ma non direi mai ad alta voce
« Precedenti Successivi »
 

...

eccomi qua torno a scrivere... a scrivere di cosa? che finalmente va tutto bene nella mia vita? no... come al solito la vita si diverte a riempirmi di cazzotti... e la cosa dopo un pò inizia a essere stancante... Almeno una cosa bella mi è capitata in questo periodo, ho conosciuto una persona, una amica con…
 

mah...

Per fortuna che parto sempre prevenuto ma ho ragione...Mai fidarsi della gente, specialmente quella che afferma di volerti bene, è la prima a farti del male...Grazie per avermi dato questa conferma...
 

oggi

Giornata relativamente tranquilla oggi, non avevo voglia di fare niente e quello ho fatto, almeno qualcosa di positivo c'è statoOggi, per una scelta di entrambi, mi sono risentito con Chiara... E' stato bello risentire la sua voce, gia mi mancava da morire...Non so quanto siamo stati al telefono (grazie tim tribu) ma praticamente abbiamo passato…
 

Solitudine

E mentre sto qui da solo in una casa che non sento mia penso, penso a un amore che per forza di cose non potrà mai tornare, un amore forse mai cominciato e poi l'ultima botta presa con te, forse è giusto che stia da solo.Sinceramente mi sono stancato, ogni volta che riesco ad alzare…
 

perchè

Perchè qualsiasi cosa di bello che mi capiti dopo un po deve andare a puttane? Non ne posso più
 

rieccomi

torno a scrivere dopo un po di tempo, un tempo in cui mi sono chiesto se vale la pena di vivere o no, un tempo in cui per problemi miei ho fatto male ad altra gente, ho deluso molte persone, insomma sono stato uno stronzo...Non so se vale la pena continuare a vivere oppure no,…
 

basta

ora basta... sono le 4 e 40 e ancora che io scemo aspetto una tua telefonata, ma chi me lo fa fare?Faccio due coccole al gatto, spengo il telefono e provo a dormire, tanto ho saputo che stai bene ed è solo quello che conta...Buonanotte a tutti
 

non ci capisco più niente...

Sicuramente io sono strano, sicuramente sono troppo ansioso ma certe cose non le capisco...Stiamo all'inizio di una storia (o almeno lo spero) e penso che la chiarezza sia tutto, che sapere tutto dell'altro sia fondamentale...Io questo dall'altro lato sinceramente non lo vedo, oggi per esempio sono andato a mangiare una pizza con degli amici e…
 

sonno, non riesco ad aspettare

Purtroppo ho sonno, ho provato invano a stare sveglio per sentirti ma non riesco a tenere gli occhi aperti, vedo di mettermi a letto e cercare di dormire, ho troppa voglia di sentirti ma non voglio sentirmi trattare in modo freddo come prima... Spero di sentirti domani...io mi immagino cosi con teSpero non rimanga solo…
 

Attesa

Eccomi in attesa di una tua telefonata che so gia non arriverà mai, ormai è un po che aspetto ma non riesco a dormire... Il mio orgoglio mi vieta di chiamarti, di chiamarti come prima per dirmi che non senti, che non puoi parlare, ma il mio cuore vorrebbe tanto sentire la tua voce Chiara...Aspetterò…
 

« Precedenti Successivi »