DalTermopili25 - LA MIA GUIDA SU SUPEREVA http://guide.supereva.com/lifestyle/
« Precedenti Successivi »
 

FINE DELLE TRASMISSIONI !

..Esatto! Avete capito bene! .CHIUDO IL BLOG    .I motivi sono tanti, su tutti vi dico questi: - Non ho argomenti;  - Non ho voglia, e non è giusto, scrivere qualcosa tanto per tenere aggiornato;  - Mi risulta molto più piacevole, utile e sensato (nonchè remunerativo ) scrivere sulla mia rubrica su SuperEva (Link)A tal proposito, anzi, vi invito a…
 

PALMA DE MALLORCA

  23 - 29 MAGGIO 2007  Palma de Mallorca vedrà la presenza di 2 italiche anime contribuire alla movida balearica x il prediodo di cui sopra!A meno di (PIACEVOLI) inconvenienti che potrebbero favorire la mia permanenza sull'isola iberica, dovremmo vederci in seguito alla data indicata ! Buona vacanza a tutti !!!
 

RINNOVATA LA SEDE DEL "PROFESSIONALE"

Dopo l'inaugurazione della nuova sede dei licei classico e scientifico, per la scuola tolentinate arriva un altro momento particolarmente importante. Sono infatti terminati, con oltre quattro mesi di anticipo rispetto ai tempi previsti, i lavori di risanamento conservativo con adeguamento funzionale dell'Istituto professionale Ercole Rosa. Da tempo, infatti, gli studenti erano costretti ad appoggiarsi presso…
 

Post N° 250

 Ma tu guarda la BENEDETTA, spettacolare, che mi ha dedicato un articoletto sul "Resto del Carlino"!!!Il titolo mi sembra lievemente eccessivo per le mie effettive doti, ma è nulla in confronto al fatto che tutte le edicole delle Marche erano tappezzate dal titolone a me dedicato IN 1' PAGINA !!![Nella foto l'intera pagina  del giornale con in fondo…
 

LEZIONI DI SESSO X MASCHITI VERGINELLI

Olanda - Si sa, nessuno nasce imparato; tanto meno per quel che riguarda “le vie del sesso”. L’argomento, specialmente per i maschietti può risultare, a volte causa di situazioni imbarazzanti, paure e palesamento di quelle figuracce protagoniste di incubi notturni che mai spereremmo si realizzassero. La vicina di casa che decide di “concedersi” dopo anni di…
 

E' FINITA....E' FINITA !!!

Si è conclusa VENERDI 13 APRILE 2007 la mia sporadica avventura presso gli sgabelli DeFilippici di "Uomini & Donne", con un'uscita di scena semi-trionfale a seguito di una bastardata della tronista Susan nei miei confronti. Dopo 2 mesi di lancinanti viaggi Milano-Roma per 3 giorni a settimana con andata e ritorno in giornata (spesso in…
 

AUGURI P13

  10/04/2007          AUGURI    P13        Colgo l'occasione per fare i migliori auguri di un Buonissimo COMPLEANNOal direttore-ideatore-fondatore-salvatore-agricoltore-fancazz...oredi questo Blog per il suo **^ anno di "INDISPENSABILE" presenza su questo mondo!Come personalissimo omaggio al sottoscritto, mi dedico quanto riportato:- BUON COMPLEANNO   - HAPPY BIRTHDAY (ing)- FELIZ CUMPLEAÑOS (spa)- ALLES GUTE ZUM GEBURTSTAG (ger)- FELIZ ANIVERSARIO (por)- JOYEUX…
 

Anche questo è (PERSONAL) LIFESTYLE

MILANO - 20 MARZO 2007[tratto da Lifestyle - http://guide.dada.net/lifestyle/index.shtml ]Bene! Comincio subito giustificando il perchè di questo articolo diverso dai soliti, nel quale non tratterò di qualche novità del mercato o quella che sarà la moda in voga nell'estate prossima.Narrerò invece le mirabolanti avventure occorsemi nell'arco degli ultimi giorni.Tanto per cominciare vi dirò ciò che sto…
 

AUGURI BELLE DONNINE

..Buon 8 MARZO a tutte !.
 

50.000.000 di Euro BEN SPESI !!! :!

Questo è il logo che rappresenta l'Italia, quindi rappresenta tutti noi, in giro nel mondo. Quello che dovrebbe essere uno specchio della società e della Nazione Italia, risulta essere una macchietta verde senza arte ne parte. Ah, va detto che nella IRRISORIA cifra spesa è compresa la realizzazione del sito ITALIA.it; sito nel quale la…
 

« Precedenti Successivi »