DalTermopili25

MAGARI NON VE NE FREGA...


...MA IO VE LO DICO LOSTESSO:Racconto della settimana appena trascorsa, che è stata foriera di impegni e qualche bella (e meno bella) sorpresa:Lunedi 20: Cazzeggio totale, se non per il fatto che sono rientrato a Milano dopo 5 giorni di convalescenza passati a casa-base sotto le amorevoli cure di una bionda paurosa: la mamma !!!
Martedi 21: Storica gornata immortalata anche da un video amatoriale (non pensate male, porci) di cui trovate il link qui a fianco, sotto la mia foto: APPUNTAMENTO DAL BARBIERE PER LA 1' RASATURA DOPO 20 ANNI.... SO PELATOOOOOOO !!!
Mercoledi 22: Proseguo nel mio "periodo-alopecico" eliminando un'altra buona dose di peluria: depilazione pettorale per un lavoro (cosi come per i capelli). Niente di rilevante comunque.
Giovedi 23: Ho girato uno spot per uno shampoo giapponese (o cinese? o coreano? Booooohhhh !!!) e che per fortuna da noi non si vedrà...ehehhehehe! Nel durante c'è stata la sorpresa di ritrovare un mio vecchio amici nonchè conterraneo, Simone Sanchioni, fresco reduce dai fasti (???) del defilippico "Uomini&Donne"  accompagnato dalla neo compagna Francesca, fresca ex del Grande Fratello 6 (anche se ha durato poco...). La visita ha mobilitato il set, rallentato le riprese, attirato curiosi, nonchè 2-3 paparazzi; sto comprando tutti i giornali piu scrausi per vedere su quale razza di pagine sono finito...credo che il peggio che mi possa capitare sia "VIP" o "EVA 3000"Serata proseguita ad una degustazione dalle ore 20 alle 23....lascio ai posteri immaginare il proseguio....
Venerdi 24: Termine delle riprese ritardate causa,anche, mia del giorno prima... Buon motivo per spilare altre cifre a qualche zero per 3 ore di lavoro
Sabato 25: Alcuni dei peggiori soggetti del mio bl paesello si son fatti una scampagnata fuori sede per trovare un amico ce vive a Milano. Il quale, a sua volta, a tirato in mezzo anche me: il risultato della serata è da censura. Ringrazio il carissimo amico Andrea che mi ha fatto fare la mia porca figura con i compaesani buttandoci "dentro" tutti e 6 mentre avevano chiuso gli ingressi per tutti gli altri. Insomma, abbiamo speso ZERO per entrare e per bere (parecchio...compresa bottiglia aperta in 3 alle 5 di maattina!!!) ma ci siam tirati dietro parecchi colpi dai presenti
Domenica 26: Recupero di forze e smaltimento alcol per tutto il giorno; In più voto di FARE DI TUTTO PER EVITARE IL JILLA PER I PROSSIMI 6 MESI !!! "fanculo a te, non te voj piu veda"!!!
Lunedi 27: Altra giornata di lavoro, rubando soldi per 4 ore di pseudo-lavoro (guardate la foto sopra....quello era il mio compito! è dura, ma qualcuno deve pur farlo !!!! heehhehehehehe).DA DOMANI SI CAMBIA VITA: SI CAZZEGGIA, ALMENO PER LA PROSSIMA SETTIMANA A VENIRE. MA è POI UN CAMBIO DI VITA ??????????