«  E' PROPRIO UN PERIODACCIO !!!MASSIME GENERALI : »

SERA DI UNA NOTTE DI PIENO INVERNO

Post n°170 pubblicato il 17 Dicembre 2005 da P13




La serata è scorsa via rapida tra un boccone che non andava giu perchè troppo grande, ma fare un boccone "piccolo" non è nelle mie corde diciamo!!! ()

Poi un drink tira l'altro (tranquilli, non ci siamo fatti male ;-) ), una conoscenza tira l'altra e cosi mi sono ritrovato (anzi CI siamo ritrovati...eravamo in 2) in 2 feste diverse: una fashion e tiratissima, l'altra easy e informale.

Fattostà che alla prima tappa sono arrivato in punta di piedi causa l'elevatissima altezza media dei presenti...in senso di status intendo: infatti oltre la miriade di presentatrici alla deriva (MaCcheTteRidi dico io!?!?!), conduttori svenduti e soubrette come i rebus presenti nell'ultima pagina di CHI: "facilitati" !

Oltre la felice conoscenza di un storica conduttrice di JuniorTv (Mica Ca**i vojo dì!!!), una letterina dei tempi di "UhLaLaLa- LaLaLa-LaLa-Passaparola...felicità" (.............!  ), nonchè una presentatrice del massimo canale tv presente nella desolata landa della pianura padana: OdeonTv!, la vera guest-star (che è l'ultimo episodio della saga di George Lucas) era l'ex capo della "Mamma-Tv", che nonappena entrato, seppur neo-Ferillato è stato accolto da un trpudio di seni al vento e bocche spalancate (per l'emozione, immagino...) delle suddette presenti. Vabbè...buon lavoro a tutti !

Insomma, dopo 2 ore di divertentissimo gioco di tirarsi macigni sui testicoli come era consuetudine fare tra i sudditi del famoso Carlo Ma(ci)gno, ho stretto mani, allargato braccia e girato i tacchi e son tornato a casa a KansasCity -what's nella mostarda ma il krumiro c'ha piu stile- (ricordate la favola, vero????...........io no!  ).

Insomma, ore 2.30 (con 2 ore e 29* di precisissimo ritardo...quasi in anticipo direi) parcheggiamo contromano (noi - contromano: 0-0...il ritorno è fuori casa  ), in zona  Z.T.L. (che credevamo significasse Zona Tutta Libera), fuori dalle righe e davanti un passo carrabile (ma tanto nel 2005 chi è che ha ancora un carro in centro a Milano ???!!! e anche se fosse dove ci va alle 2 e mezza di notte?!?! insomma abbiamo salvato una famiglia!); il tutto perchè io e il mio compare di ventura avevamo fatto 30 e quindi dovevamo fare 31....ma siccome era ancora 29* abbiamo perso un po di tempo a cercare un posto adatto!!!

Un attimo dopo aver carezzato l'idea di fare altre conoscenze di "notevole" spessore, mi son ritrovato ad accarezzare un paio di calze rotte da un tentato stupro purtroppo non riuscito (parole della tentata-stuprata); Erano di una cantante/modella/presentatrice/attrice (NOTA BENE: anteporre a tutte le definizioni date il prefisso "PSEUDO" - la direzione) di cui non rivelerò le generalità precise per mantenere elevato il suo livello di privacy, anche se lei spererebbe in un'inversione di tendenza....

Insomma dopo alcuni minuti di rincoglionimento con l'autrice di quella famosissima canzone- tormentone con parole scritte direttamente da gente del calibro di Dante ed Eco a 4 mani (2 puzzavano un po di vecchio in effetti.......Eco non si lava granchè!) che fa: "Je t'aime - Je t'aime - Je t'aime", e dopo averla liquidata con un ambiguo:

<"Oh...cara scusami.....scappo che domani è Sanremo e devo portare un regalo ad un amico...credo che un mazzo di fiori siano abbastanza originali.....ZAO! ">

< ochei.......ZAAAAAAOOOOOO Matteoooo....zi vediamo presto ochei ?! magari ti chiamo zul zellulare...(non so dico, dove vuoi chiamarmi, al citofono?!)...un bazo!">

...ho proseguito la mia serata tra un barman particolarmente generoso coi drink ed una custode di wc particolarmente disinteressata alle mance....insomma il mix perfetto per una serata coi fiocchi! Chi non desidererebbe le 2 cose nello stesso momento??? forse solo un'astemio coi calcoli renali!

Al che, dopo 2 panini prosciutto-salsiccia-pomodoro-peperonata-pecorino (il mio con in piu l'insalata x stare un po piu leggero e perche...pulisce) ce ne siamo andati a letto, anche se c'era un certo rinfaccio e sballottolamento di stomaco...sarà stato sicuramente il
pocket-coffee dopo il panino !!!

La notte è passata veloce, io non l'ho vista perchè in bagno non ho fnestre ma mi han detto che non mi son perso niente !! Mi dispiace solo non aver potuto rispondere a una tipa che mi cantava in francese dal citofono di casa..........................................................................!!! 


ALHOA......ci si vede dopo la lavanda gastrica

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

ComincialItalia.net

Il sito cui collaboro - Dategli un'occhiata immagine - Mi trovate tra gli "Autori" (Matteo

Garofoli) e a fondo pagina con la mia rubrica "LIFE&STYLE"

 

Contatta l'autore

Nickname: P13
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

fafri_972albpaternianigholaduncaniaia94fgrafica.gpIris_Colobrarodottoressaj1adryedanyimprovvidoGoldUsergwyndypontiac51alice.licausideboraeluca2004Lucedagliocchi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963