Te regalo mis manos - Sognando...... Angeli & Musiche
« Precedenti Successivi »
 

LIBERARSI DEL PASSATO

Per poter progredire e diventare gli artefici della nostra stessa esistenza,occorre che ci liberiamo del passato e perdoniamo tutte le persone che riteniamo ci abbiano fatto del male.Dobbiamo anche perdonare noi stessi. "Tutti i disturbi derivano dall'incapacità di perdonare.Ogni volta che ci ammaliamo dobbiamo pensare al fatto che c'è qualcuno che dobbiamo perdonare". Non si…
 

La Felicità

La felicità e il successo sono processi interiori, con i quali arricchiamo l'impegno della nostra vita, e non qualcosa che ricaviamo da quello che "sta fuori".
 

Il tesoro

Uno studente va in un monastero alla ricerca della verità sul buddismo. "Perchè sei venuto al monastero?" chiese un maestro."Perchè trascuri il tesoro prezioso che conservi nella tua casa?""Qual è il mio tesoro?" chiese lo studente."colui che fa la domanda è il tesoro" replicò il maestro.                         
 

Si riparte

Ricomincio a scrivere nel mio blog!!!!!!!!!!!!
 

Eros Ramazzotti Sta passando novembre

 

BISOGNA CAMBIARE

Quando l'economia uccude,bisogna cambiare.Quando il debito estero dei paese del sud diventa impagabile e affama la gente,bisogna cambiare.Quando la terra di tutti è latifondo di pochi,bisogna cambiare.Quando la città diventa favela,barriada,baraccopoli,bisogna cambiare.Quando l'economia del massimo profitto ad ogni costo sacrifica la vita umana e minaccia la vita della natura,bisogna cambiare.Quando il commercio internazionale è regolato…
 

Briciole di speranza

A tutti quelli che sanno offrire delle rose.Sono sicuro che....resta sempre un pò di profumonelle mani di quelli che le offrono!!
 

Basilica S.Maria degli Angeli- Roma

 

LA BOTTEGA DI DIO

Un giorno Dio decise di aprire un negozio in terra. Chiamò l'angelo più bello e più gentile  e gli disse:"Tu sarai il mio commesso.Ti metterai dietro al banco e venderai i miei prodotti". Non appena si sparse la notizia del negozio di Dio,tutti corsero per gli acquisti.Cosa vendi angelo bello?" -domandò il primo arrivato."Ogni ben…
 

Un sogno di Dio

Vidi un nuovo cielo e una nuova terraperchè il cielo e la terra di primaerano scomparsi e il mare non c'era più.Vidi anche la città santa,la nuova Gerusalemme,scendere dal cielo,da Dio,pronta come una sposaadorna per il suo sposo.Udii allora una voce potente,che usciva dal trono:Ecco la dimora di Dio con gli uomini!Egli dimorerà tra di…
 

« Precedenti Successivi »