D'a me riva - Passaggi di tempo

Post N° 4

III. L’Austria Amour e Paul Lacrima. Il bar era un piccolo locale in centro. Aveva ancora i postumi di tutte le sigarette fumate da quei bastardi che lo frequentavano. Ancora. Si chiamava Austria Amour. Bel nome di merda. Qualche tavolo in legno e qualche sedia. Dietro il bancone tutte le bottiglie ancora da bere. Quelle…
 

Post N° 3

II.Parlavo di Carlo.Carlo Bisonte.Carlo Bisonte era un tipo strano.Uno coglione al limite dell'alcolismo.Puzzava di alcol dalla mattina alla sera e poi dalla sera alla mattina dopo.Con il tempo l'avevo conosciuto meglio quando lavoravo per la piscina comunale della mia città.Pulivo i cessi.Tuttavia ero molto appassionato al nuoto, più particolarmente alla pallanuoto.E Carlo giocava proprio a…
 

Post N° 1

I.Ma sì, si vestiva come veniva.Parlava poco. Anche davanti al pizzaiolo mentre ordinava un trancio di pizza di merda.Faceva parlare me."D'accordo, nessun problema. CI PENSO IO".Stavo dicendo dei vestiti. Bene. Quei jeans un po' sporchi, quelle magliettine di merda, quei maglioncini di poca lana.Anche i capelli. Li aveva cambiati ultimamente.Cominciava a cambiare.Adesso è uno splendore.I…