Creato da damibe0 il 07/07/2005
tutto cio che mi passa per la mente

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Novembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
dolce.sposamattia.101glaucomottolapalli84_2006arjentovyvoMarco_AlkaIl_Raffaest84volandfarmlottergstoorresalorteyuwinfedele2005obionekenobi0ellesugar
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

vedo che...

Post n°133 pubblicato il 11 Dicembre 2006 da damibe0

decisamente vedo che il discorso dio scalda i passanti nei blog di chiunque...

vediamo se dicendo anche questo, avro molte riflessioni.

PERCHE PENSARE CHE è LA PREGHIERA VERSO DIO A FAR AVVENIRE IL MIRACOLO, INVECE DI AMMETTERE CHE è L UOMO  CON LA SUA STESSA FORZA INTERIORE ASSOPITA A FAR AVVENIRE L INSIEGABILE O LA PROTEZIONE VERSO IL DOLORE CHE LO CIRCONDA?

PERCHE CREDERE NEI DOGMI INVECE DI AMMETTERE CHE GLI UOMINI CHE HANNO SCRITTO LA BIBBIA NN SAPEVANO COME SPIEGARE UNA LORO SCELTA O UN DOVERE DA FAR RISPETTARE? CHE NN SAPEVANO COME CONTINUARE A INVENTARE STORIELLE BEN FATTE, MA PUR SEMPRE STORIELLE, IMPOSSIBILI DA GIUSTIFICARE?

PERCHE SE NELLA BIBBIA C E SCRITTO CHE DIO è UNO E UNO SOLTANTO E CHE BISOGNA ADORARE SOLO LUI, SI è PORTATI ALLA DEVOZIONE DELLA MADONNA, DEL FIGLIO E DEI SANTI E SI CHIEDONO MIRACOLI SOPRATTUTTO AI SANTI DEL POSTO INVECE DI DEDICARSI ALL ADORAZIONE DEL DIO SOLO?

 
 
 

è vero?

Post n°132 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da damibe0

si puo davvero pensare di salvare la propria esistenza chiedendo perdono prima di morire?

possibile che un assassino credente, puo davvero essere considerato dal vostro dio migliore, perche pentito in punto di morte, invece di un uomo privo di fede, ma giusto verso il prossimo?

 
 
 

si puo davvero?

Post n°131 pubblicato il 30 Novembre 2006 da damibe0

in cosa si puo davvero scherzare con chi nn la pensa come noi?

sul tempo? sulla politica? sul papa? sulle tasse? e quant altro...

possibile che nn abbiamo piu un senso di pudore sulle cose importanti della vita? diamo solo un minuto di riflessione su un dramma importantissimo successo poco tempo fa e che poi nn si è piu parlato per colpa del papa... ''come s e risolto il problema del  sesso giusto nel bagno del parlamento?

 
 
 

accettare?

Post n°130 pubblicato il 21 Novembre 2006 da damibe0

si puo accettare davvero un tradimento da una persona che amiamo? e nn parlo solo di un marito o un fidanzato, ma da parte anche di un amico, un famigliare, un collega.

nn si rischia solo di peggiorare le cose fingendo di nn sapere o di costringerci a pensare che la colpa nn è solo da parte del traditore, ma anche nostra che ci siamo allontanati troppo?

accettare il tradimento solo perche pensiamo che sia un evento isolato o rendersi conto che è solo la prima volta che riusciamo ad aprire gli occhi?

perdono o una dolce vendetta mangiata fredda?

 
 
 

danno peggiore

Post n°129 pubblicato il 17 Novembre 2006 da damibe0

è peggio dare la pena di morte a un condannato che ha deciso di togliere la vita a qualche suo coetaneo o per motivi piu futili come gelosia o soldi che rinchiuderlo per sempre in un ambiente ostile e soffocante?

io sono per una condanna a vita in un carcere senza grandi comodita e senza stimoli per la sua mente che fargli passare tutto eliminandolo.

nn si puo regalare gioie a chi toglie la liberta a un altro essere umano di vivere.

 
 
 
Successivi »