DAMIGELLA - Amo i fiori e la natura
« Precedenti Successivi »
 

Gioia

Talvoltala mia gioiati spaventaamore mionasce dal nullae si nutre di pocodi larve invisibiliche il vento trasportadi frammenti di paurache si fondono in teporedi briciole di serenitàcadutedalla mensa dei poveridi un raggio di soleche risveglia luccioleaddormentatein gocce di rugiadase mi amiamore mioperdona la mia gioia
 

Baci Pasquali

Che questa Pasqua possa far rinascere l'amore nei nostri cuori e possa donarci felicità! I miei migliori auguri di buona Pasqua.Dalla vostra coniglietta................ Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Colorata settimana d'amore

 

Il Bambino che è in noi

C'è un antico modo di dire secondo il quale quando si invecchia si ridiventa bambini.Negli occhi di alcuni anziani e in quelli di alcuni bambini ho visto la medesima luce: la luce di chi gioisce di ogni piccola cosa, che parla di voglia di vivere e che da tutto si lascia stupire.Sarà per questo che fra i bambini e i loro…
 

QUASI QUASI MI FACCIO UN MASSAGGIO

Massaggio Anticellulite(al cioccolato!!!)Questa è una ricetta speciale, che piacerà sicuramente a tutti! Si pensa che il cioccolato, sì sì, il cioccolato, sia solo buono, ma in realtà è anche un cosmetico naturale eccezionale! Cosa c'entra con la cellulite? Presto detto: il cioccolato contiene teobromina, un alcaloide che ha azione sul sistema nervoso centrale ed ha un…
 

Buongiorno

 

Pensierino

la vera sostanza... è nelle cose semplici...
 

Buon inizio di settimana a tutti

 

Il Mondo del Sogno

Non si deve pensare che il mondo del sogno sia virtuale e quello della veglia sia reale. Anche se essi seguono codici diversi, i legami tra i due sono piu’ alti di quel che si creda e qualche volta, addirittura, il sogno non resta confinato nel suo ambito mentale e si proietta nel mondo esterno,…
 

Cuore

Le cose più belle del mondo...                   Non possono essere viste                    e nemmeno toccate.                   Bisogna sentirle con il cuore.
 

« Precedenti Successivi »