DAMIGELLA - Amo i fiori e la natura
« Precedenti Successivi »
 

no comment

 

Ti AMo

In questo silenzio vorrei immergerti,per farti ascoltare ciò che sento.In questa purezza vorrei farti sprofondare,per darti la gioia del sentire.Tra le mie braccia vorrei accoglierti,per non farti percepire più il freddo del vuoto.Nulla posso offrirti, se non semplici parole.Ti amo.
 

Sessualità

La sessualità esercita un’influenza su tutti gli aspetti della persona umana, nell’unità del suo corpo e della sua anima. Essa concerne particolarmente l’affettività, la capacità di amare e di procreare, e, in un modo più generale, l’attitudine ad intrecciare rapporti di comunione con altri.La sessualità è una delle componenti più profonde del nostro essere. Il…
 

Sorridi

sorridi, sorridi sempre...anche se sarà un sorriso triste...perchè più triste di un sorriso triste, è la tristezza di non saper sorridere...
 

VIZI

Supponiamo che il tuo dolce preferito sia la torta di mele.Non ti dispiacciono il tiramisù, o il budino, oppure i dolci alla cioccolata, ma la torta di mele é il dolce che proprio ti manda in visibilio.Un bel giorno, quasi per caso, trovi una pasticceria che fa una torta di mele perfetta, esattamente come piace…
 

Buon giovedi

 

Baci

Se infelice è l'innamorato che invoca baci di cui non sa il sapore, mille volte più infelice è chi questo sapore gustò appena e poi gli fu negato.....
 

PAROLE INDIMENTICABILI

Il mare d'inverno è solo un film in bianco e nero visto alla TV. E verso l'interno, qualche nuvola dal cielo che si butta giù. Sabbia bagnata, una lettera che il vento sta portando via, punti invisibili rincorsi dai cani, stanche parabole di vecchi gabbiani. E io che rimango qui solo a cercare un caffè.
 

EPIFANIA

Arriva Arriva la Befana portando con séi sogni nascosti di ogni piccino.Abbraccia pensieri e parole,adagiando i sospiri del temponell'enorme sacco pieno di doni.La notte è fredda: la luna illuminail suo incessante peregrinare,mentre le stelle splendenti,manipolando gli umani destini,propongono il fatodel giorno dell'Epifania.     
 

BUON 2010

Ho riprovato a scrivere ma non riesco...non riesco a estrarre gocce di emozionidal cuoreNon mi trovo e non so nemmeno dove cercarmi...tornerò quando il sole scalderà di nuovo i miei sogni....BUON ANNO NUOVO
 

« Precedenti Successivi »