CURVA ASINTOTICA - in dimensioni sovrapposte
« Precedenti Successivi »
 

..

......
 

..

..Lulù, 8 anni, s'avvicina e mi dice:L : ti ricordi che t'ho detto che ho scritto una letterina al mio fidanzato?Io: si siL: e ti ricordi che in quella lettera gli facevo anche delle domande??Io : si ed hai aggiunto, tanto figurati se mi risponde ..L : eh!! e invece mi ha risposto (tira fuori dalla…
 

..

..To be or not to be: ultimamente mi accade di essere sottoposta più volte ad un quesito al quale ancora non ho trovato una risposta.Bisogna essere ciò che si è o bisogna impegnarsi ad essere come si vorrebbe essere? Nel primo caso dovremmo dire “sono così, giusta o sbagliata vado avanti senza correggere i miei difetti”.…
 

..

..Io credo nell’amore, l’amore che si muove dal cuoreChe ti esce dalle mani che cammina sotto i tuoi piediL’amore misterioso anche dei cani e degli altri fratelliAnimali delle piante che sembra che ti sorridono anche quando ti chini per portarle viaL’amore silenzioso dei pesci che ci aspettano nel mareL’amore di chi ci ama e non…
 

..

..Per caso qua e là, quanto mi piace!!" Il mondo è pazzo, decisamente pazzo!!Le cose buone, ingrassano. Le cose belle, costano. Il sole che ti illumina il viso fa venire le rughe. E tutte le cose veramente belle di questa vita spettinano.- Ridere a crepapelle, spettina- Viaggiare, volare, correre, tuffarsi in mare spettina.- Baciare la…
 

..

..Spettacolo sempre comunque e ovunque ..Avresti compiuto 59 anni oggi ..... ......Auguri paisà !!!..
 

..

...Se mi girano nn mi giro.Mi giro se mi gira .......A me me piace chi ra 'nfaccia senza 'e se fermà'chi è tuosto e po s'arape pecchè sape c'adda rà'....A me me piace 'o blues e tutt'e juorne aggia cantà'pecchè m'abbrucia 'o fronte 'e 'na manera aggia sfugà'...
 

..

..Seta: e giri x la città, lavoro, il freddo che attraversa ogni parte di te, pensieri vanno e vengono, due chiacchiere e un daiquiri con le amiche che speri ti riscaldino corpo e anima. Torni a casa, riprendi un libro letto mille volte, la voglia di rileggerlo stasera è troppa. Nn è di quelli lunghi e si legge tutto…
 

..

..49.43 mn and touch: di qlcsa ne ho sentito parlare, qlc altra la conoscevo anche se in modo piuttosto superficiale poi, x caso o forse no, guardando la puntata pilota di una nuova serie usa, più o meno vero che sia, più o meno preciso che sia (e credo al piu ) mi soffermo e ascolto ..L'intero ciclo cosmico…
 

..

...Lei ed io:sono il rovescio della medagliacerco il negativo dell'istantanealecco lo stampo imburratopercepisco un karma capovolto...........la semplicità fa due passi con me da mò .. 
 

« Precedenti Successivi »