The time. - E' il mio diario.
« Precedenti Successivi »
 

-Boh.

Mi hai rotto il cazzo ok? Oggi in casa tutto il giorno. Già sono scazzata di mio per questa cosa, in più ci si mette lui .___.Oggi c'è un sole che spacca le pietre :( Eh ma domani cascasse il mondo esco. E Domenica (possibilmente anche prima) me ne vado al mare ;Oh, yess. Ho creato una nuova…
 

Cuore.Cervello.

Caro Cervello. Contento? Per una volta faccio come dici tu.Caro Cuore.Scusami, lo so che lo ami, ma lo sto facendo per te. Un giorno mi ringrazierai.    -Chris
 

-Tragedie Greche.

A fanculo il 1O ottobre!! Pensavo di aver trovato il mio principe azzurro, e invece mi fai stare male come un comunissimo ragazzo ! Ti credevo speciale, diverso, pensavo stessi migliorando, pensavo che il nostro rapporto stesse migliorando! E invece mi hai tenuto nascosto tutto questo. Spero sia un addio, non un arrivederci...E così ho…
 

-Cazzate varie.

Occazzo. E' una cosa maledettamente orribile, di notte, vedere il TUO ragazzo tra le braccia di una. Lo è ancora di più vedere che un numero sconosciuto ti manda la foto via mms. E' orribile vedere tu, urlargli contro e dirgli tutto quello che pensi "Sei un coglione, un bastardo, un bugiardo... Fottiti!!!!" per poi…
 

-7.

Impegno sprecato per un fottuto sette.
 

-Gatta.

Oggi il risultato dell'esame. Giorno fatidico. Ah,oggi non è una bella giornata. A momenti piove D:E la mia lardosa gatta è in finestra a guardare fuori **E' uno spettacolo. Prima l'ho trovata a dormire sulle tastiera. :DVi aggiorno dopo. A presto, Chris.
 

-Taurië.

Ciao a tutti, ho deciso di scrivere la mia storia, in una mia nuova pagina di Fb. Nella pagina ci ho dato il mio nome, in elfico. Vi pubblico il primo capitolo anche qui và;)#1.Il principioCiao a tutti, io sono Taurië, e significa Silvia in elfico. Proprio così, io sono la protagonista della storia. Ho 14 anni…
 

-Giudizio.

Giudizio dell'esame, domani.Ho le ore contate. Oggi c'è il sole.E la febbre è scesa;)
 

-.

Forse ti do un altra possibilità, giusto perché sono cotta di te, e mi hai pianto in ginocchio -.-Il primo passo falso che fai, anche se mi fai girare i coglioni.... Sei off, caro mio.Il coltello dalla parte del manico stavolta è mio >D
 

-Tanti saluti e baci, giuro che per me sei morto per sempre, proprio come il vecchio te.

Va bene, va bene.Adesso vi siete rotti il cazzo.Ma con lui ci ho chiuso. Motivi realmente seri.Tipo che " Senti io ti amo davvero, ma non posso prometterti che ci provo a dire di no a una gnocca perché sono un uomo, quindi se ti faccio le corna non venire a piangere da me ok? Comunque…
 

« Precedenti Successivi »