Essere un BT - Vita di una bostoncina
« Precedenti Successivi »
 

Tanti auguri a tutti!!!

 

MAURO

 

Mi hai detto: "Stupiscimi.... Stupisciti..."

Tu lo stai facendo da un anno....Sorprendimi ... con baci che non conosco ogni notte stupiscimi ... e se alle volte poi cado ti prego sorreggimi, aiutami a capire le cose del mondo e parlami, di più di te, io mi dò a te completamente ... Adesso andiamo nel vento e riapriamo le ali c’è…
 

Felicità

A piccoli passi... Grazie amore...
 

Buon Natale  e buone feste a tutti 

 

Eh si... sono proprio bella!!!

 

Zio Nicola meno male che mi coccoli tu....

 

Paoletta

28-09-2007 - Lei è Paoletta raccolta in condizioni pietose subito dopo aver soccorso Pietrino, povera stellina giaceva tremante sul marciapiede, zona non frequentata da noi.Anche lei figlia dell'indifferenza, le sue condizioni sono abbastanza gravi e stiamo aspettando le analisi per diagnosticare il suo stato di salute, certo  fame ne ha sofferto tantissima, è di una…
 

Appelli urgenti da Lidaolbia: Pietrino

28-09-2007 - Il suo nome è Pietrino, è stato trovato riverso sul ciglio di una strada in periferia di Olbia, era in un lago di sangue.  Anche lui non è di certo passato innoservato ai nostri occhi, eppure di gente ne è passata accanto a lui. La sua testa sicuramente è stata colpita appositamente per…
 

Ahi ahi ahi

Dicono che lo sport faccia bene ma la mami si sta preparando a subire il terzo intervento alle ginocchia: non sarebbe il caso di dedicarsi all'uncinetto?  
 

« Precedenti Successivi »