Essere un BT

Vita di una bostoncina

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

AUGURI ZIO NICOLA

Post n°41 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da dancewithmezoe
Foto di dancewithmezoe

Bauuuuu, scusatemi per la prolungata assenza ma sono successe un sacco di cose, vi racconterò con calma.... Intanto un bauuu di auguri allo zio Nicola che oggi compie gli anni e che ogni giorno mi fa saltare sul suo lettone e mi fa giocare al "porco  volante"... Bauuuuu zietto, mi darai un pezzettino di torta?  

 
 
 

La forza dell'amore.... 

Post n°40 pubblicato il 22 Gennaio 2007 da dancewithmezoe
Foto di dancewithmezoe

Vi ricordate della piccola Dianina, la cucciola a cui era stata amputata una zampetta? Questa è uno dei tanti miracoli che le Tate del Rifugio  Fratelli Minori fanno...   

19-01-2007

La nostra Dianina ha trovato una splendida famiglia con tanti nuovi amici! Nonostante la sua menomazione, la nostra piccola peste gioca e corre come una matta e poi, dopo le capriole ed i salti mortali... sprofonda nel mondo dei sogni con la sua piccola, dolce e meravigliosa amica!

 
 
 

Natalina

Post n°39 pubblicato il 12 Gennaio 2007 da dancewithmezoe
Foto di dancewithmezoe

Forza piccola Natalina....

 
 
 

Aggiornamento Natalina

Post n°38 pubblicato il 12 Gennaio 2007 da dancewithmezoe
Foto di dancewithmezoe

11-01-2007 NATALINA 2 ° Bollettino medico - Verso la speranza

Amici miei come potete constatare, nonostante la mia menomazione non mi sono certo lasciata prendere dallo sconforto, cerco anche di camminare e posso garantirvi che riesco quasi a correre, mi hanno fatto delle imbottiture per farmi le scarrpette. Stiamo aspettando la protesi e poi vi farò vedere che schizzetto che sono. Io vi sto aspettando in clinica e poi guardate il mio musetto, non sono deliziosa? Ringrazio le persone che mi stanno aiutando in questo mio cammino.

Un abbraccio dalla vostra Natalina

 
 
 

La storia di Teo, un gatto speciale

Post n°37 pubblicato il 09 Gennaio 2007 da dancewithmezoe
Foto di dancewithmezoe

Teo è un gatto che vive libero, in una colonia molto numerosa vicino casa. Qualcuno lo potrebbe definire un randagio, noi preferiamo chiamarlo il nostro Teo. E' nato nell'estate del 2004, assieme ad otto fratellini, e un pò alla volta sono rimasti solo in due, lui e Romeo, bianco e grosso come lui. Lucio, il mio compagno, si occupa della colonia e da subito Teo gli si affeziona, nel modo schivo e diffidente di un gatto di strada, e un pò alla volta si fa avvicinare e persino accarezzare. A fine febbraio 2006 Teo comincia a non stare bene, si ammala, dimagrisce in maniera spaventosa  e rischia di morire per un'infezione respiratoria. Con estrema cura Lucio lo prende e lo porta a casa, dove per una settimana Teo rimane rinchiuso sotto terapia antibiotica. Non fa che mangiare e dormire, non cerca di scappare e comincia a stare meglio. E una mattina decide di riprendersi la sua libertà, esce in giardino e poi raggiunge la sua colonia. Ora Teo ha adottato Lucio e  la sera quando porta  il cibo alla colonia il primo a corrergli incontro è Teo che prima di mangiare esige coccole e carezze.  E se questo non è amore.... (Lucia, la mamma di Zoe)

  

 
 
 

Aggiornamento Natalina

Post n°36 pubblicato il 05 Gennaio 2007 da dancewithmezoe
Foto di dancewithmezoe

1° Bollettino di  aggiornamento su la nostra piccolina Natalina:
Amputazione di entrambe le zampette all'altezza della tibia. Al momento
stiamo aspettando un particolare tutore ossia una specie di gamba
"finta" . Cercheremo di abituarla mentalmente  con questo fissaggio,
dopodichè potremmo pensare anche all'altra gamba  Questa è  la
valutazione che è stata fatta dalla clinica. Vi terremo aggiornati e
speriamo  di poterVi regalare aggiornamenti migliori, questa è la
speranza di tutti noi. Ricordiamo che Natalina è in clinica dove è
tenuta costantemente  sotto osservazione. E' molto gioiosa e ha per
tutti noi un atteggiamento festoso nonostante la sua menomazione,
dovremmo riflettere......Vi abbracciamo e ringraziamo tutti coloro che
stanno o cercheranno di aiutarla in questo triste cammino.

Cosetta, Maria Grazia, Sara e Sergio .

 
 
 

Buon anno a tutti!!!

Post n°35 pubblicato il 04 Gennaio 2007 da dancewithmezoe
Foto di dancewithmezoe

Bauuuu, buon 2007 a tutti!!! Nella foto le specialità della cena dell'ultimo dell'anno, buone.....

 
 
 

Non è per tutti Natale (ancora una richiesta di aiuto da Lidaolbia)

Post n°34 pubblicato il 28 Dicembre 2006 da dancewithmezoe
Foto di dancewithmezoe

Natalina

Ciao sono  Natalina, il mio nome non è casuale, mi hanno chiamato così perché sono stata ritrovata la Notte di Natale. Il Natale che dovrebbe portare gioia, a me ha portato dolore. Un dolore atroce che voi non potete neanche immaginare. Cosa mi sia successo vorrei poterlo dire ma Dio non ha dato agli animali l’uso della parola. Qualcuno o qualcosa mi ha amputato entrambe le zampe posteriori, solo la forza di vivere mi ha portato a trascinarmi vicino ad una casa, per fortuna qualcuno mi ha visto, ma credo che questo per chi ha un po’ di sensibilità non possa essere difficile, visto che non avevo  più le zampe e  mi si vedevano tutte le ossa. Lo so che deve essere stata una scena orribile, ma qualcuno ha avuto il coraggio di soccorrermi e di portarmi in clinica dove mi sono state prestate le prime cure. Quale sarà la mia sorte? Sono una cagnolina giovane di circa un anno con tanta voglia di vivere. Ma quale destino mi sarà riservato? Come sempre le mamme buone, sapete quelle che hanno salvato Brina, mi hanno preso sotto la loro custodia e  faranno di tutto affinché io possa tornare  a correre felice. Lo so che le sto sottoponendo ad un ennesimo atto di coraggio e di forza ma sono sicura che il loro amore sarà più grande di ogni dolore, l’amore che già sentono verso di me le porterà ad un'altra vittoria. Almeno lo spero. E soprattutto spero con tutta me stessa che si possa riuscire a fare un intervento e forse chi lo sa con una protesi riuscirei di nuovo a camminare . Ma vi farò sapere più avanti quando i dottori avranno valutato bene il mio caso. Vi abbraccio tutti fin da ora per il calore ed il sostegno che vorrete darmi.

NATALINA e le tate del Rifugio I FRATELLI MINORI

Olbia, Notte di Natale dell’anno 2006

 
 
 

Cacciatori....

Post n°33 pubblicato il 28 Dicembre 2006 da dancewithmezoe
Foto di dancewithmezoe

Ed ecco i miei fratellini Leo e Jack sul muro del giardino, dopo un'estenuante battuta di caccia.....Bauuuuu, la prossima volta voglio venire anch'io!!!

 
 
 

Lo zio Nicola

Post n°32 pubblicato il 27 Dicembre 2006 da dancewithmezoe
Foto di dancewithmezoe

Bauuuu zio Nicola, perchè fai quei gesti? Non condividi quello che ho detto sui tuoi discutibili gusti in fatto di ragazze?   

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: dancewithmezoe
Data di creazione: 27/09/2006
 

SITI AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

mattia20arturnadounamamma1newsletter.nbmilo.jacklulla8ivanportmokavizziellogiovannisidopaulpsicologiaforensekaisertonydancewithmezoegattonaneraunquarantennedenise1000
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963