BIANCANEVE - SENZA I NANI......
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 83

E intanto il tempo se ne vae non ti senti piu' bambinasi cresce in fretta alla mia età'non me ne sono accorto primaE intanto il tempo se ne vatra i sogni e le preoccupazionile calze a rete han preso gia'il posto dei calzettoni
 

Post N° 82

Premessa: lo so, non e' una novita', ma qsto non significa che non debba esser tenuto presente SEMPREIl 10 settembre una donna é stata rapita da 5 uomini. Dai refertimedici e dai rapporti della Polizia, risulta che la banda ha violentatola donna prima di lasciarla libera. Incapace di ricordarsi gliavvenimenti di quella sera, i test…
 

Post N° 81

Mamma,sono uscita con amici.Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che miavevi detto:di nonbere alcolici.Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare,così ho bevuto unasprite.Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modoin cui,dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, alcontrario di quello…
 

Post N° 80

 

Post N° 79

> Questa poesia è stata scritta da una adolescente malata terminale di> cancro.> Vuole vedere quante persone la leggeranno. La poesia dice abbastanza.>> Per favore falla girare. Ve la giro così come me l'hanno inviata....> E' stata spedita da un medico. Accertati di leggere anche ciò che è> scritto> nelle frasi finali dopo la poesia.>>…
 

Che Bella...!

Questi sono i miei amici.......e ci sono anche io naturalmente..........
 

GIUSTIZIA PER LA CROCE

Alla clinica ginecologica Mangiagalli di Milano sparisce l'icona religiosa per non offendere le partorienti di altre religioni. Al suo posto, l'immagine della Vergine col bambino, considerata più "universale" e gradita dalle donne musulmaneE basta...!!mo avete rotto le P***** ma perchè nel nostro paese..simbolo del cattolicesimo dobbiamo farci tutti sti scrupoli di coscienza..ma loro al posto…
 

Post N° 76

 

BELLISSIMA.................

 

Post N° 74

 

« Precedenti Successivi »